Real Albanova, il dg Accardi: «Potenza grande professionista»

Dilettanti Campania
Real Albanova, il dg Accardi: «Potenza grande professionista»

Il dirigente: «Ripartiamo nella prossima stagione dal nostro allenatore e dalla conferma di 5 giocatori. Abbiamo però problema dell’impianto»

CASAL DI PRINCIPE – Il direttore generale della Real Albanova, Guglielmo Accardi, ha parlato del presente e dei progetti futuri del club nel corso di Passione Sport, su Radiocasertanuova. “In questo periodo stiamo facendo i conti con il problema dell’impiantistica – ha dichiarato – dall’amministrazione non sono arrivate risposte. Noi vorremmo restare a Casal di Principe, ma per allestire una rosa di alto livello c’è bisogno di un campo di gioco adeguato che ora non abbiamo. Il campo versa in condizioni disastrose, siamo costretti ad andarcene. A certi livelli servono atleti di qualità e il terreno è fondamentale. La soluzione migliore sarebbe quella del sintetico poiché permetterebbe a più società di essere presenti sul campo senza rovinarlo”. Riguardo la squadra del prossimo anno il primo tassello è stata la conferma del tecnico Potenza: “Enzo ha dimostrato che con una rosa competitiva ha raccolto i risultati che ci aspettavamo. Un professionista sotto tutti i punti di vista e siamo contenti di poter ripartire da lui. I calciatori? Gala, D’Alessandro, Carannante, Fragiello, Palumbo sono riconfermati” ha concluso Accardi.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Precedente Intercampania, Orza: «Poteva essere una stagione straordinaria» Successivo Sporting Tanas, Salvati: «Complimenti alla squadra»