Francesco Totti, Maria Sensi non invitata ai 40 anni, lo attacca: “Come uomo mi hai deluso”

ROMA – Un attacco a sorpresa. Da una persona da cui, quasi certamente, Francesco Totti non si aspettava una critica. A prendersela con il capitano della Roma, infatti, è la signora Maria Sensi, moglie dell’ex presidente della Roma Franco Sensi. L’oggetto del contendere è la festa per i 40 anni del capitano della Roma, festa a cui la signora Maria come gli altri membri della famiglia non è per evidenti ragioni di opportunità, stata invitata.

Maria Sensi non l’ha presa bene e si è sfogata ai microfoni di una emittente radiofonica romana, Radio Radio:

“Dividerei Totti in due persone. Come calciatore gli darei un Pallone d’Oro tutti gli anni, ma come uomo mi ha deluso, deve assumersi le sue responsabilità e non sentire altri che impongono certe cose. La famiglia Sensi l’ha cresciuto per venti anni. Lui è stato bravissimo a restare a Roma, ma anche mio marito e mia figlia a tenerlo: lo hanno accontentato in tutto per farlo rimanere. Queste cose dovrebbero essere importanti”

A far rientrare parzialmente la polemica provvede via Facebook Rosella Sensi, figlia di Maria e ultimo presidente della Roma prima della cessione,via Unicredit, alla cordata americana di James Pallotta:

Francesco in questi anni ha, come sempre, rispettato gli impegni presi con la società. Comprendo le parole di amarezza di mia madre che manifestano tutto l’affetto che da sempre ha avuto per lui. Il nostro rapporto si è sempre basato su un affetto imprescindibile che è sempre andato oltre l’aspetto professionale. Ora pensiamo a vincere perché è questo che con Francesco e la mia famiglia abbiamo sempre voluto e per cui abbiamo sempre lottato e per cui ci abbiamo messo tutti noi stessi: la nostra amata Roma. Tvb fratellone

Precedente Monopoli-Fondi Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla Successivo Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina - Gonzalo sì, Astori no. C'è Belotti