Pescara-Empoli diretta live del lunch match di Serie A

PESCARA – Pescara-Empoli: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Pescara-Empoli, calcio d’inizio alle 12.30 allo Stadio Adriatico di Pescara. La partita, gara della 12a giornata di Serie A  sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 201 e 251 . Pescara-Empoli è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati. Pescara-Empoli è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A.

PESCARA-EMPOLI ORE 12:30
Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Biraghi; Memushaj, Aquilani, Verre; Benali, Caprari; Manaj
A disp.: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Bruno, Muric, Pettinari, Cristante, Bahebeck, Pepe, Mitrita. All.: Oddo
Squalificati: Brugman (1)
Indisponibili: Gyomber, Zuparic, Vitturini, Coda

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Cosic, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.
A disp.: Pelagotti, Zambelli, Pereira, Barba, Buchel, Di Marco, Tello, Mauri, Gilardino, Mchedlidze, Marilungo. All.: Martusciello
Squalificati: Bellusci (1)
Indisponibili: Laurini
LE ULTIME

Qui Pescara: buone notizie per Verre, Aquilani e Bahebeck, tutti recuperati per la sfida di domenica contro l’Empoli. Fermo Coda, Gyomber tornerà disponibile dopo la sosta.

Qui EmpolI: Martusciello recupera Cosic e Croce, che hanno rispettivamente smaltito il mal di schiena e un affaticamento muscolare. Dioussé dal primo minuto in cabina di regia, Pucciarelli e Gilardino per una maglia in attacco.

Immagine 1 di 50Immagine 1 di 50

Precedente Diretta / Pescara-Empoli (risultato live 0-0) info streaming video e tv: Caprari e Verre cercano uno spiraglio (Serie A 2016, oggi 6 novembre) Successivo Pescara-Empoli streaming e diretta tv, dove vederla