Diretta / Pescara-Empoli (risultato live 0-0) info streaming video e tv: Caprari e Verre cercano uno spiraglio (Serie A 2016, oggi 6 novembre)

DIRETTA PESCARA-EMPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A, OGGI 6 NOVEMBRE 2016): CAPRARI E VERRE CERCANO UNO SPIRAGLIO – Massimo Oddo schiera i suoi con il 4-3-2-1. Bizzarri in porta, linea difensiva composta da Zampano, Campagnaro, Fornasier e Crescenzi. In mediana Memushaj e Verre sono le mezz’ali mentre in cabina di regina ecco Aquilani. In zona offensiva Manaj è pronto a ricevere rifornimento da Benali e Caprari. L’Empoli di Martusciello risponde con il 4-3-1-2. Skorupski protetto da Veseli, Cosic, Costa e Pasqual, zona mediana occupata da Krunic, Croce e Dioussè mentre in avanti Saponara è il trequartista e Maccarone-Pucciarelli è la coppia d’attaccanti. Arbitra il signor Orsato della sezione AIA di Schio (VI). Il Pescara prende ben presto il pallino del gioco cercando un varco. Caprari ci prova dal limite ma trova un difensore in opposizione. L’azione prosegue e Verre va al tiro. Conclusione troppo schiacciata, la palla termina sui tabelloni pubblicitari. L’Empoli risponde cercando Maccarone ma Bizzarri esce e lo anticipa.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA PESCARA-EMPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A, OGGI 6 NOVEMBRE 2016): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! – Pescara-Empoli è dietro l’angolo: possiamo dunque andare a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita, delicatissima in chiave salvezza. Nel Pescara rimane fuori Zampano, rientra Verre che si posiziona come interno a destra con Aquilani dall’altra parte, Rey Manaj davanti a tutti con Caprari. Giovanni Martusciello sceglie Maccarone al fianco di Pucciarelli, a centrocampo ci sono Krunic e Daniele Croce a far compagnia a Dioussé che gioca come regista davanti alla difesa nella quale Cosic affianca Andrea Costa. Calcio d’inizio alle ore 12:30, non ci resta ora che dare la parola al campo. PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; F. Zampano, Campagnaro, Fornasier, A. Crescenzi; Verre, Aquilani, L. Memushaj; Benali; Caprari, Manaj Allenatore: Massimo Oddo EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Cosic, A. Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, D. Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Giovanni Martusciello

DIRETTA PESCARA-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 12^ GIORNATA, OGGI 6 NOVEMBRE 2016): I BOMBER – Abbiamo già parlato di come l’Empoli stia facendo grandissima fatica ad andare in gol: appena due reti dall’inizio del campionato, un digiuno di 754 minuti e una sola partita in cui i toscani siano riusciti a segnare. Andrea Costa e Giuseppe Bellusci sono ancora oggi i “bomber” dell’Empoli, che non ha ancora avuto gol da Pucciarelli, Saponara, Maccarone e Gilardino; nonostante questo i toscani hanno 7 punti in campionato, soprattutto grazie alla difesa. Nemmeno il Pescara se la passa granchè bene: eppure il Delfino aveva avuto un ottimo inizio di stagione, che lasciava presagire un campionato di tranquillità. Poi il reparto offensivo a disposizione di Massimo Oddo si è bloccato; succede quando in campo ci sono calciatori giovani, che sono soggetti a saliscendi nelle prestazioni. Così Rey Manaj (2 gol) resta l’unico giocatore del Pescara ad aver segnato più di una volta in questo campionato. Gianluca Caprari e Jean-Christophe Bahebeck sono a quota uno come Ahmad Benali e Hugo Campagnaro, e il rendimento offensivo degli abruzzesi per il momento si ferma qui. A vederla così sembrerebbe una partita da 0-0; vedremo se invece l’orgoglio di Pescara ed Empoli avrà la meglio sulle difficoltà offensive delle due formazioni.

DIRETTA PESCARA-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 12^ GIORNATA, OGGI 6 NOVEMBRE 2016): STATISTICHE A CONFRONTO – Il Pescara ha una media realizzativa pari a 0,82 goal ad incontro contro un deludente 0,18 dell’Empoli che tuttavia nella fase di non possesso palla è decisamente più efficace. Infatti, i toscani incassano in media 1,18 gol ad incontro contro l’1,45 degli abruzzesi. Continuando nel confronto statistico tra le due formazioni si può notare come il Pescara calci verso la porta in media 9 volte ad incontro trovandola in 4,45 situazioni e creando 6,09 occasioni da gol. Gli ospiti invece tirano verso la porta in media 6,64 volte ad incontro, centrandola in media 3,45 volte e creano 4,09 occasioni gol ad incontro. In controtendenza il dato relativo agli attacchi con l’Empoli che ne produce 21,18 in media prediligendo il lato sinistro e sfornando una media 1,36 assist a match di cui solo lo 0,09 vincente. Il Pescara costruisce in media 20,45 attacchi ad incontro preferendo la zona centrale e sforna 1,45 assist ad incontro di cui lo 0,45 risulta vincente. Infine, il baricentro medio è più alto quello dell’Empoli con 50,67 metri contro i 48,77 metri del Pescara.

DIRETTA PESCARA-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 12^ GIORNATA, OGGI 6 NOVEMBRE 2016) – Pescara-Empoli, diretta dall’arbitro Daniele Orsato, si disputerà allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia della città abruzzese e sarà il lunch match della 12^ giornata di Serie A 2016-2017. Il calcio d’inizio è stato infatti fissato per le ore 12:30 di oggi, domenica 6 novembre, quando Pescara ed Empoli si affronteranno in un match dove per entrambe le squadre potremmo dire che i punti varranno doppio (come si suol dire), considerando la situazione di classifica di entrambe le formazioni, che si trovano appaiate a 7 punti e al terzultimo posto. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Il Pescara di Masismo Oddo finora non ha mai vinto sul campo in campionato, visto che l’unica affermazione è arrivata a tavolino contro il Sassuolo di Di Francesco. Per il resto, in queste undici giornate di campionato sono arrivati tre pareggi e sette sconfitte, che però al momento non fanno traballare la panchina del tecnico. Il Pescara visto contro il Milan, pur uscendo sconfitto, ha mostrato segnali confortanti sul piano del gioco e la proprietà sembra intenzionata a dare fiducia al tecnico della promozione fino alla fine della stagione.

L’Empoli è anch’esso a 7 punti e arriva dall’ottimo punto ottenuto in casa contro la Roma di Spalletti, ma la vittoria manca da quasi due mesi: era il 12 settembre quando Giovanni Martusciello ed i suoi ragazzi festeggiavano la vittoria sul Crotone, da allora solo tre pareggi e tante, troppe sconfitte.

Il Pescara di Oddo deve fare come sempre i conti con diverse assenze, che finora non gli hanno consentito di schierare la formazione migliore. Mancheranno ancora per infortunio Gyomber e Zuparic. La squadra dovrebbe giocare con il 4-3-3 e in difesa ci sarà sicuramente il ritorno di Campagnaro, che contro il Milan ha dovuto scontare un turno di squalifica e farà coppia al centro co Fornasier. Sempre in difesa è scontato il ritorno di Biraghi, che riprenderà il suo posto sull’out di sinistra. In mediana l’allenatore deve fare i conti con l’assenza di Brugman, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Probabile che il suo posto venga preso da Cristante, che dovrà dare modo di far creare gioco ad Aquilani e Memushaj.

In avanti la certezza è la presenza di Caprari, con Manaj che dovrebbe essere uno degli altri due componenti del tridente. Per quanto riguarda il terzo, colui che andrà ad occupare l’out di sinistra in avanti, possibile una maglia da titolare per Simone Pepe, che può dare molto in termini di esperienza. In panchina si rivedrà il francese Bahebeck, autore di un’ottima prova contro l’Inter alcune giornate fa e poi sparito dai radar di Oddo per un infortunio. Il centravanti francese tornerà finalmente in panchina, pronto a subentrare a partita in corso.

Martusciello dovrebbe giocare questa fondamentale sfida affidandosi come sempre al 4-2-3-1. In difesa cambio obbligato per il tecnico dell’Empoli, che deve ovviare all’assenza di Bellusci, fermato dal giudice sportivo per un turno. Al suo posto dovrebbe essere l’ora di Cosic, che quindi ha una grande occasione di mettersi in mostra. Nonostante la buona prova fornita contro la Roma, Martusciello sembra intenzionato a cambiare qualcosa contro il Pescara e i cambiamenti andranno a toccare sicuramente l’attacco e forse anche la mediana. In quest’ultimo reparto non è sicura la riconferma di Krunic e Dioussè, anche se all’ultimo momento il tecnico dell’Empoli potrebbe anche decidere di puntare su Tello e Mauri.

La grande novità è prevista in avanti, dove per un match così delicato sembra possibile l’utilizzo di un attaccante esperto come Alberto Gilardino, che in questa sua nuova avventura non ha ancora trovato troppo spazio. Risulta certa la presenza di Massimo Maccarone al centro dell’attacco dell’Empoli, ma il suo compagno di reparto potrebbe essere non Pucciarelli ma, come detto poco fa, l’ex attaccante di Parma e Milan.

Per quanto riguarda i bookmakers, va detto che Bwin vede favorita la squadra di Oddo. Una vittoria del Pescara viene infatti quotata 2.35 volte l’eventuale cifra giocata. Cosa che accade raramente, un pareggio tra le due compagini o una vittoria dei ragazzi di Martusciello viene pagata con la stessa quota, ovvero 3.10 volte la posta.

Pescara-Empoli, domenica 6 novembre 2016 alle ore 12.30, potrà essere seguita in diretta tv dagli abbonati Sky sui canali 206 e 251 del bouquet satellitare (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD) o, in alternativa sempre per tutti gli abbonati, in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it (attivando l’applicazione Sky Go). Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili anche tramiti i siti e i social network ufficiali delle due squadre.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A


Precedente PRONOSTICI SERIE B/ Le scommesse sulle partite della 13^ giornata. I marcatori di Avellino-Frosinone (6-7 novembre 2016) Successivo Pescara-Empoli diretta live del lunch match di Serie A