DE BOER ESONERATO?/ News, i cinesi non vorrebbero esonerare Frank, ma Blanc avanza? (Ultime notizie Inter, oggi 31 ottobre 2016)

DE BOER ESONERATO, FC INTER NEWS: I CINESIVORREBBERO CONFERMARLO, MA LA FIGURA DI BLANC INCOMBE (OGGI 31 DICEMBRE 2016) – Il ko nella sfida SampdoriaInter porta a delle riflessioni sul possibile esonero di Frank de Boer. Il tecnico olandese è a un passo dal licenziamento dopo che proprio la nuova cordata cinese lo aveva cercato a lungo l’estate scorsa. Frank de Boer era tornato alla vittoria contro il Torino nel turno infrasettimanale, destando segnali di grande ripresa dopo tre sconfitte di fila contro Roma, Cagliari e Atalanta. Ora la società nerazzurra dovrà riflettere bene anche perchè su de Boer c’è l’incombnete ombra di Laurent Blanc. Anche Sky Sport ha sottolineato come mercoledì scorso in tribuna a San Siro fosse presente il vice storico del tecnico ex Paris Saint German, Jean-Louis Gasset. Questi non era con lui nell’ultima avventura in Francia, visto che c’era Boghossian, ma è da sempre il vice numero uno di Blanc. Segnali e situazioni da decifrare con sullo sfondo Leonardo che osserva con attenzione e potrebbe a sorpresa diventare il nome a sorpresa per un ritorno che sarebbe gradito a una parte dei tifosi che gradirono soprattutto per l’addio ai cugini del Milan per passare in nerazzurro.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lazio, Marchetti suona la carica: "Possiamo fare cose straordinarie" Successivo Mantova-Reggiana 2-3: highlights Sportube su Blitz