Sporting Tanas, Salvati: «Complimenti alla squadra»

Dilettanti Lazio
Sporting Tanas, Salvati: «Complimenti alla squadra»

Il tecnico della Juniores: «In semifinale incontreremo sicuramente realtà attrezzate»

ROMA – La Juniores Primavera dello Sporting Tanas ha superato il Palocco staccando il pass per la semifinale. Dopo il pareggio fuoricasa nella gara di andata dei quarti, la squadra di Simone Salvati ha vinto allo Sbardella con i gol di Margiotti e Ricci Pacifici: 2-0 british e grande festa per i baby. “Faccio i complimenti alla squadra, all’inizio forse sono scesi in campo con un pizzico di timore ma in queste partite secche può capitare. Nella ripresa però hanno reagito bene e siamo andati in scioltezza meritando la vittoria. In semifinale incontreremo sicuramente squadre attrezzate, ma noi non abbiamo paura e ce la giochiamo fino alla fine”, ha detto l’allenatore Simone Salvati.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

A BERSAGLIO – “Sono contento per il gol ma soprattutto per la squadra e spero arriveremo fino in fondo perché ce lo meritiamo. Abbiamo vinto il campionato con il miglior attacco e la miglior difesa, ma sappiamo che, qualunque squadra affronteremo in semifinale, sarà molto forte e non ci regalerà niente”, le parole Alessandro Margiotti, autore del primo sigillo.

Precedente Real Albanova, il dg Accardi: «Potenza grande professionista» Successivo Lega Pro Playoff, colpo della Reggiana a Livorno