Intercampania, Orza: «Poteva essere una stagione straordinaria»

Dilettanti Campania
Intercampania, Orza: «Poteva essere una stagione straordinaria»

Il patron del club di Prima Categoria: «Con qualche piccolo innesto siamo pronti a ripartire con una squadra ancora più forte»

SARNO – Una stagione positiva, a cui però è mancata la lode. Antonio Orza, presidente dell’Intercampania, ha visto così il percorso della sua squadra nel campionato di Prima Categoria: “La stagione sportiva appena conclusa è stata senza dubbio buona – ha dichiarato – ma per renderla straordinaria è mancato il traguardo dei playoff, un obiettivo che era sicuramente alla nostra portata. Il quinto posto è comunque un piazzamento onorevole. Detto questo, però, non va dimenticato anche il valore degli avversari”. La storica compagine sarnese quest’anno festeggia il 35esimo anniversario della fondazione, Orza punta a grandi traguardi per il futuro: “Abbiamo la consapevolezza di essere una squadra in crescita. Eravamo e siamo competitivi. Con qualche piccolo innesto siamo pronti a ripartire con una squadra ancora più forte”.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Precedente Milan, Romagnoli salta Nazionale e Europeo Under 21 Successivo Real Albanova, il dg Accardi: «Potenza grande professionista»