Probabili formazioni / Roma-Sampdoria: la panchina. Quote, le ultime novità live (Serie A 3^ giornata, oggi 11 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 3^ GIORNATA, OGGI 11 SETTEMBRE 2016): LA PANCHINA – Roma-Sampdoria sarà una gara di grandissima importanza per i giallorossi reduci da un brutto pareggio contro il Cagliari nella scorsa giornata dopo essere stati in vantaggio di due reti a zero. Andiamo a vedere quali sono i calciatori che Luciano Spalletti e Marco Giampaolo porteranno in panchina e che potrebbero cambiare la gara magari nella ripresa. Tra i giallorossi come non citare l’esperienza di Francesco Totti, calciatore di grandissima tecnica ma che ovviamente arrivato ai quaranta anni non ha più i novanta minuti nelle gambe. La scorsa stagione però ha dimostrato di poter essere decisivo anche in pochi minuti partendo dalla panchina. Non dimentichiamo poi il talento ancora inespresso di Gerson oltre alla rapidità di El Shaarawy e Iturbe. Dall’altra parte invece potremo citare l’esperienza di uno come Angelo Palombo e la freschezza di Bruno Fernandes. Attenzione anche a Praet arrivato dall’Anderlecht con ancora tanto da fare prima di ambientarsi ma un talento da far spavento.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SAMPDORIA

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 3^ GIORNATA, OGGI 11 SETTEMBRE 2016): POSSIBILI SORPRESE – Si gioca oggi alle 15.00 la sfida Roma-Sampdoria valida per la terza giornata di Serie A. Saranno diverse le possibili sorprese sia da una parte che dall’altra. In formazione nella squadra di Luciano Spalletti vediamo titolare al centro della difesa Juan Jesus al posto dell’infortunato Thomas Vermaelen, non è detto però che alla fine possa giocare l’ex Siviglia Federico Fazio. In mezzo al campo rimane sempre molta curiosità per il nome di Gerson che prima o poi potrebbe partire a sorpresa tra i titolari. Dall’altra parte invece tutti i tifosi blucerchiati vorrebbero vedere Praet titolare e nonostante il belga arrivato dall’Anderlecht partirà dalla panchia non è detto che sarà una delle sorprese della gara di oggi allo Stadio Adriatico.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 3^ GIORNATA, OGGI 11 SETTEMBRE 2016) – Roma-Sampdoria si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio: allo stadio Olimpico, per la terza giornata del campionato di Serie A 2016-2017, la Sampdoria ancora a punteggio pieno va a caccia di una terza vittoria sul campo di una squadra che tecnicamente lotterà ancora quest’anno per lo scudetto, ma che prima della sosta si è fatta recuperare due gol dal Cagliari, risentendo ancora dell’eliminazione dai playoff di Champions League. E’ forse questo il big match della giornata; andiamo dunque a vedere quali sono le probabili formazioni di Roma-Sampdoria.

ROMA-SAMPDORIA: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Roma-Sampdoria, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2016-2017, ci danno le seguenti informazioni: la vittoria della Roma (segno 1) vale 1,37, il pareggio (segno X) vale 4,85 mentre la vittoria della Sampdoria (segno 2) vale 8,50 volte la somma che deciderete di mettere sul piatto. 

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – La Roma deve convivere con gli acciacchi: non sta bene De Rossi, che non ha giocato in Israele, non sta bene Diego Perotti che ha un problema muscolare. Con entrambi in campo la formazione sarebbe di fatto quella tipo di Luciano Spalletti, in caso contrario Leandro Paredes è candidato alla cabina di regia mentre nel tridente offensivo ci sarà un’occasione per Edin Dzeko, con El Shaarawy che a questo punto si candida ad un ruolo da esterno, con Salah che si occuperà della corsia destra. Vermaelen dovrebbe essere il centrale titolare: il belga è favorito sull’altro nuovo acquisto Fazio, mentre Juan Jesus sembra essere visto più come terzino sinistro e in questo senso rimarrà prima alternativa a Bruno Peres, che al momento è il principale candidato per occupare quella posizione – con Florenzi ormai impiegato stabilmente da laterale basso a destra. Manolas completa il reparto, in porta c’è Szczesny: è lui il titolare scelto da Spalletti per i pali della Roma, Alisson sarà a disposizione e probabilmente verrà impiegato nel girone di Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – Anche la Sampdoria ha una formazione tipo che non dovrebbe essere modificata più di tanto da Marco Giampaolo; permane qualche dubbio che riguarda in particolar modo la trequarti, dove Ricky Alvarez ha dimostrato di poter essere titolare del ruolo ma deve fare i conti con l’arrivo di Praet. Il giovane belga prelevato dall’Anderlecht può giocare anche come mezzala – cosa che può fare anche Alvarez – ma questo vorrebbe dire togliere spazio a Linetty che ha iniziato molto bene la stagione; dunque per il momento ballottaggio Alvarez-Praet, Barreto da mezzala destra e Torreira che agirà davanti alla difesa. Nel reparto arretrato non dovrebbero esserci novità: Jacopo Sala sarà il terzino destro – è in vantaggio sul giovane Pedro Pereira – mentre Pavlovic agirà sulla corsia opposta, in mezzo coppia composta da Silvestre e Regini, rientrato dopo i sei mesi di prestito a Napoli, con Viviano che come sempre sarà il portiere. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SAMPDORIA

Precedente Diretta Bologna-Cagliari, probabili formazioni tempo reale ore 12.30 Successivo Probabili formazioni / Milan-Udinese: la panchina. Quote, le ultime novità live (Serie A 3^ giornata, oggi 11 settembre 2016)