Diretta Bologna-Cagliari, probabili formazioni tempo reale ore 12.30

Serie A
Diretta Bologna-Cagliari, probabili formazioni tempo reale ore 12.30
© LaPresse

Segui l’anticipo di Serie A su corrieredellosport.it: sfida nella sfida tra Borriello e Destro

Sullo stesso argomento

BOLOGNA – Missione riscatto per il Bologna che torna dentro le mura del Dall’Ara per cancellare la prova opaca di Torino. Di fronte c’è il Cagliari di Rastelli che si affida al tridente composto da Farias, Sau e Borriello. E che può contare sui nuovi acquisti, in primis Padoin, Isla e Alves. Calcio d’inizio alle 12.30. Donadoni conferma Oikonomou in difesa, Nagy a centrocampo e nel tridente si vive il ballottaggio tra Verdi e Di Francesco, reduce dall’ottima prestazione in Under 21. Al centro dell’attacco spazio a Destro che cerca il secondo gol in campionato.  

SEGUI BOLOGNA-CAGLIARI LIVE DALLE 12.30

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Taider, Nagy, Dzemaili; Krejci, Destro, Di Francesco. All. Donadoni.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Isla, Alves, Salamon, Murru; Padoin, Di Gennaro, Ionita; Farias; Sau, Borriello. All. Rastelli.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Juventus: in Champions c'è anche Dani Alves, spettacolo raddoppiato Successivo Probabili formazioni / Roma-Sampdoria: la panchina. Quote, le ultime novità live (Serie A 3^ giornata, oggi 11 settembre 2016)