Probabili formazioni / Milan-Udinese: la panchina. Quote, le ultime novità live (Serie A 3^ giornata, oggi 11 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 3^ GIORNATA, OGGI 11 SETTEMBRE 2016): LA PANCHINA – Sarà un’occasione importante per i rossoneri quella che capita in Milan-Udinese, gara che li vede affrontare una squadra come quella friulana in grande difficoltà di gioco e di risultati. Vincenzo Montella porterà con lui in panchina il giovanissimo Locatelli, regista di centrocampo che ha grande fantasia ma ancora molto da dimostrare. Attenzione anche a Luiz Adriano che sembra fuori dal progetto del Milan, ma che è un calciatore esperto e in grado di cambiare la partita con una giocata. Tra i bianconeri ha impressionato Penaranda che ha giocato solo alcuni minuti, ma si è dimostrato attaccante rapido, tecnico e in grado di andare sempre verso la porta con rapidità e grande intelligenza. E’ un giocatore che può segnare in ogni modo, deve solo ambientarsi e crescere. L’esperienza di gente come Kone, Hallfredsson e Lodi potrà sempre fare comodo a Beppe Iachini se la partita dovesse improvvisamente complicarsi. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-UDINESE

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 3^ GIORNATA, OGGI 11 SETTEMBRE 2016): POSSIBILI SORPRESE – Si gioca oggi la sfida Milan-Udinese valida per la terza giornata di Serie A. Le probabili formazioni ci dicono molto di quella che sarà la partita, ma di certo sarà interessante quali potranno essere le possibili sorprese da una parte e dall’altra. Vincenzo Montella dovrebbe partire con un 4-3-3 molto equilibrato e con giocatori che sono bravi a muoversi sia in proiezione offensiva che in quella difensiva. La possibile sorpresa potrebbe essere Gustavo Gomez, centrale arrivato in estate e che si gioca un posto da titolare con Gabriel Paletta per fare coppia centrale con Alessio Romagnoli. Dall’altra parte invece uno dei nomi che stuzzica la fantasia è quello di Penaranda. Questi è stato acquistato in estate dal Deportivo La Guaira anche se l’anno passato aveva giocato al Granada ed è stato acquistato in prestito dal Watford abile a comprarne il cartellino. Giocatore rapido e tecnico potrebbe rubare il posto a De Paul anche se pure quest’ultimo sta facendo molto bene.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 3^ GIORNATA, OGGI 11 SETTEMBRE 2016) – Milan-Udinese partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2016-2017, va in scena allo stadio Giuseppe Meazza, oggi pomeriggio alle ore 15; due squadre che in classifica hanno gli stessi punti, con la differenza che appena prima della sosta per le nazionali il Milan ha perso sul campo del Napoli mentre l’Udinese ha battuto l’Empoli. Tre punti quindi, ma stati d’animo contrastanti; ora arriva questa partita per provare a spiccare il volo in classifica ed evitare di rimanere già indietro, aprendo dubbi sul progetto. Andiamo subito a vedere quali sono le probabili formazioni di Milan-Udinese.

MILAN-UDINESE: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Milan-Udinese, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2016-2017, ci danno le seguenti informazioni: la vittoria del Milan (segno 1) vale 1,68, il pareggio (segno X) vale 3,75 mentre la vittoria dell’Udinese (segno 2) vale 5,25 volte la somma che deciderete di mettere sul piatto. 

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Problemi a centrocampo per Vincenzo Montella: Kucka è squalificato, Bertolacci è ancora out e Andrea Poli acciaccato. Come se non bastasse Mati Fernandez si è infortunato in nazionale e ne avrà per un mese: difficile dunque schierare una mediana con qualità, la soluzione più probabile è quella di arretrare Bonaventura nel ruolo di mezzala (dove peraltro rende al meglio) e destinare Luiz Adriano (favorito su Honda e Lapadula) a giocare da esterno nel tridente offensivo, al fianco di Bacca partendo dalla sinistra (sulla corsia opposta dovrebbe essere confermato Suso). Il resto del centrocampo sarà completato da Montolivo e José Sosa; uno dei due sarà il regista basso, ma a differenza delle indicazioni avute la scorsa settimana il Principito dovrebbe essere impiegato come interno. In difesa Antonelli, che ha giocato con l’Italia, dovrebbe essere risparmiato: a sinistra dentro De Sciglio, dall’altra parte fiducia confermata ad Abate mentre in mezzo, nonostante il ritorno di Paletta, sarà Gustavo Gomez ad affiancare Alessio Romagnoli a protezione di Donnarumma.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – L’Udinese potrebbe schierarsi con la difesa a quattro: Widmer e Armero sono pronti ad abbassarsi sulla linea arretrata che proteggerà Karnezis, con Danilo e Felipe che saranno impiegati come centrali. In mediana si disputano la maglia di regista in tre: Fofana e Kums dovrebbero comunque essere in campo insieme, ma questa volta dovrebbe essere il secondo a giocare davanti alla difesa con il francese destinato invece alla mezzala sinistra. L’alternativa è ovviamente l’esperienza di Lodi; sicuramente titolare sarà Badu, che si schiererà sul centrodestra; davanti a tutti invece il gradito ritorno di Cyril Thereau, che porta gol e unisce i reparti con il suo lavoro oscuro. A fargli compagnia sulla linea di attacco sarà ovviamente Duvan Zapata, mentre qualora l’Udinese giochi con il trequartista sarà Rodrigo De Paul a ricoprire questo ruolo, in alternativa l’argentino sarà utilizzato ancora come supporto della prima punta (magari insieme a Thereau, con un modulo ad albero di Natale). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-UDINESE

Precedente Probabili formazioni / Roma-Sampdoria: la panchina. Quote, le ultime novità live (Serie A 3^ giornata, oggi 11 settembre 2016) Successivo Serie A risultati diretta. Bologna-Cagliari alle 12.30