Pasalic se l’è vista brutta “Le cure non funzionavano”

Cosa possa fare Mario Pasalic per il Milan lo scopriremo molto presto, ora l’unica cosa certa è che il Milan ha già fatto tanto per lui: “È bello che un grande club ti voglia nonostante sia stato fuori per lungo tempo”. Il 21enne croato, ultimo colpo di un mercato un po’ al ribasso per i rossoneri, ha passato un periodo difficile, ma ora è pronto – come emerge dall’intervista rilasciata a Goal.com – a mettere a disposizione di Montella i suoi piedi buoni per dare qualità al centrocampo.

situazione difficile — Pasalic ha giocato la sua ultima partita ufficiale il 14 febbraio, poi i problemi alla schiena lo hanno costretto a saltare tutta la seconda parte della scorsa stagione, quando il Chelsea lo aveva dato in prestito al Monaco: “E’ stato un infortunio molto complicato – spiega Pasalic – le terapie non funzionavano e non sapevo come sbarazzarmi del problema. Ma grazie all’aiuto di persone fantastiche sono riuscito a superarlo e oggi mi alleno senza sentire più dolore”.

avventura — Buon per Montella che dovrà capire se utilizzare Pasalic da mezzala o da regista: “Appena ho saputo del Milan ero entusiasta – dice il croato – Ero in trattativa con due club, ma poi non se n’è fatto nulla. Ho svolto il mio primo allenamento, ma non ho ancora parlato con Montella. Appena arrivato a Milanello ho subito capito l’importanza del club, è un onore e una grande emozione vestire la maglia rossonera”.

 Gasport 

Precedente Foggia-Fidelis Andria/ Streaming video e diretta Sportube.tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone C) Successivo Roma, Murru era da rosso D'Ambrosio: niente rigore