Pallotta contro un tifoso: “Sei il primo dei fucking idiots”. Poi parla di Baldini e Salah

ROMA – James Pallotta incontenibile. Da presendente della Roma in otto anni aveva parlato ai tifosi solamente una volta, in una conferenza stampa, da ex patron giallorossi invece si sta scatenando sui social. Dopo le polemiche su Monchi e il caso Ziyech, quest’oggi Pallotta su Twitter se l’è presa con un tifoso che lo accusava di acver giustificato i suoi fallimenti incolpando il Financial Fair Play: “Tu sei veramente in cima alla lista dei fucking idiots. Fai parte di una categoria a parte. Dovrò pensare a come definirti nel fine settimana”.

Roma, Pallotta su Baldini: “Lo criticano gli invidiosi”

L’ex presindente ha poi parlato di Franco Baldini, il consulente ombra che operava da Londra: “È divertente il modo in cui parlate di Baldini, presto vedrete alcune delle cose buone che ha fatto per la Roma. Ma l’invidia uccide. Franco ha ottenuto poco senza Capello? Persino Fabio direbbe che è una cosa ridicola”.

Sulle cessioni dei tanti big nel corso degli anni: “Salah? Si continua ad ignorare il fatto che volesse andar via e che il suo contratto era in scadenza, meglio venderlo a 42 milioni o lasciarlo partire a zero? Offrirgli abbastanza da farlo restare? Voleva tornare nel campionato in cui non aveva dimostrato il suo potenziale, dove gli era stato detto che non era abbastanza bravo”.

Sulle difficoltà finanziarie della Roma: “Io vi avrei lasciato sull’orlo della bancarotta? Quando ho comprato il club era sull’orlo della bancarotta. Lo abbiamo rilevato da Unicredit. Abbiamo dovuto rendere conto all’UEFA in Svizzera per il Fair Play Finanziario. Hanno cercato di multarci ancor prima che rilevassimo il club. Abbiamo combattuto e vinto il 90% delle nostre battaglie col FFP. Due anni dopo hanno cambiato un po’ le regole”.

La Roma senza i nazionali: ecco chi è rimasto con Fonseca

Guarda la gallery

La Roma senza i nazionali: ecco chi è rimasto con Fonseca

Precedente Diretta/ Como Pontedera (Serie C) streaming video: la capolista annaspa Successivo Roma, in porta si cambia: tutto su Musso con due jolly sul piatto