Foggia-Fidelis Andria/ Streaming video e diretta Sportube.tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone C)

DIRETTA FOGGIA-FIDELIS ANDRIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Foggia-Fidelis Andria, lunedì 29 agosto 2016 alle ore 20.30, sarà il posticipo che chiuderà ufficialmente il lungo programma della prima giornata del campionato di Lega Pro 2016-2017. Ultimo posticipo nel girone C con un derby pugliese molto sentito e che si giocherà a porte chiuse. Il Foggia ha vissuto un’estate travagliata, culminata con l’addio di colui che ha rappresentato l’artefice di una stagione che ha portato i satanelli a sfiorare la promozione in Serie B. Alla fine però il divorzio con l’allenatore Roberto De Zerbi si è consumato, ed il Foggia ha deciso di ripartire da Giovanni Stroppa, altro giocatore simbolo degli anni d’oro trascorsi ormai oltre venti anni fa nella massima serie sotto la guida di Zdenek Zeman.


CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV FOGGIA-FIDELIS ANDRIA – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

Viste le enormi difficoltà societarie del Pisa, vincente nella finalissima play off contro i rossoneri nel giugno scorso, i rimpianti per la mancata promozione in casa Foggia sono ancora molto acuti. I rossoneri proveranno a voltare pagina da subito contro un’Andria organizzata che anche quest’anno però vede la salvezza come obiettivo più realistico da rincorrere. 

I biancazzurri lo scorso anno sono arrivati agevolmente a dama, quest’anno proveranno ad affrontare una nuova sfida in un girone comunque pieno di squadre blasonate, dal Catania al Lecce, dal Taranto alla Reggina, dal Cosenza al Messina, club che hanno nella storia una presenza abituale nel campionato di Serie B e spesso anche in quello di Serie A.

Ecco le probabili formazioni della sfida: Guarna giocherà in porta alle spalle di una linea difensiva a quattro composta da Angelo e Tito sulle corsie esterne di destra e di sinistra e da Martinelli ed Empereur come difensori centrali. Agnelli, Agazzi e il talentuoso Riverola stazioneranno a centrocampo, con Chiricò, Sarno e Letizia schierati titolari nel tridente offensivo. La Fidelis Andria giocherà con Cilli come estremo difensore e Tartaglia esterno destro di difesa, mentre sulla corsia opposta di muoverà Colella. Allegrini ed Aya saranno impiegati come difensori centrali. I playmaker arretrati di centrocampo saranno Piccinni e Matera, mentre Onescu, Volpicelli e Mancino sosterranno l’azione offensiva del centravanti Cianci.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia Eurobet sul risultato di questa partita Foggia-Fidelis Andria: la vittoria del Foggia (segno 1) è quotata a 1,67, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,40 mentre in caso di vittoria della Fidelis Andria (segno 2) la quota sarà di 5,25.

Foggia-Fidelis Andria, lunedì 29 agosto 2016 alle ore 20.30, potrà essere seguita – salvo variazioni di palinsesto – in diretta tv in chiaro sul canale numero 57 del digitale terrestre, ovvero Rai Sport 1, con diretta streaming video internet sul sito rai.tv sempre gratis per tutti. La partita sarà comunque inserita nel pacchetto del sitosportube.tv che permetterà agli abbonati di seguire tutto il campionato di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV FOGGIA-FIDELIS ANDRIA – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

Precedente Juventus, La Stampa: "Divieto di sosta" Successivo Pasalic se l'è vista brutta "Le cure non funzionavano"