Depay al Barcellona: ora è ufficiale

BARCELLONA (Spagna) – Memphis Depay è un nuovo giocatore del Barcellona. E’ lo stesso club catalano a comunicarlo attraverso un tweet dal suo canale ufficiale. Il calciatore, il cui contratto con il Lione scadrà il 30 giugno, ha firmato un contratto di due anni: è il diciassettesimo giocatore olandese a vestire la maglia del Barca.

Olanda, De Boer: “Piena fiducia in Depay”

Olanda-Austria, apre Depay dal dischetto

Barca, ufficiale l’acquisto di Depay

Il Barcellona ha comunicato attraverso un tweet l’acquisto dell’ala olandese: “Corazon de leon“, e un video in cui si vede la schiena, tatuata proprio col disegno di un leone, dell’ormai ex giocatore del Lione. Col club francese ha giocato le ultime cinque stagioni e mezzo ed è stato una parte fondamentale della squadra che si è qualificata alle semifinali della Champions League 2019/20 e che ha perso la finale di Coppa di Francia 2019/20 contro il PSG ai rigori. Anche titolare con la squadra olandese, ha partecipato alla Coppa del Mondo 2014, finendo terzo sul podio. Ha già marcato il tabellino anche a Euro 2020, segnando su rigore il gol del momentaneo 1-0 dell’Olanda contro l’Austria.

Precedente Col Galles tocca a Belotti: "Italia, per arrivare in fondo serve l'aiuto di tutti" Successivo Europei, Ronaldo segna e spezza la maledizione con la Germania

Lascia un commento