Brozovic alla Roma? / Calciomercato Inter news, parla l’agente: Ci sono tante possibilità, ma… (Ultime notizie, oggi 27 agosto 2016)

BROZOVIC ALLA ROMA? CALCIOMERCATO INTER NEWS, L’AGENTE: CI SONO DIVERSE POSSIBILITA’, MA… (OGGI 27 AGOSTO 2016) – Uno dei nomi più caldi sul calciomercato dell‘Inter è quello di Marcelo Brozovic che sembra pronto a cambiare presto maglia anche per dare la possibilità ai nerazzurri di rientrare degli investimenti fatti per arrivare a Joao Mario e a Gabigol. L’agente di Marcelo Brozovic ha sottolineato le possibilità che ci sono all’orizzonte per il calciatore, ecco le sue parole a Index: “Ci sono tante possibilità per Brozovic e si parla di grandi club del calcio europeo. Ho sentito che dirigenti del Chelsea sono arrivati a Milano per parlarne e anche che l’Arsenal vuole prenderlo. L’Inter sta spingendo molto per cederlo a uno di questi club che però sia disposto a pagare una cifra in grado di soddisfare tutti. Io adesso però sono a Zagabria in Croazia e c’è ancora tempo prima della fine del calciomercato. Le cose non sono così urgenti e va ribadito che fino a che Marcelo Brozovic non firma un contratto con un nuovo club rimane un calciatore dell’Inter“. La Juventus al momento sembra molto defilata da questa situazione, mentre si apre all’improvviso la possibilità di vedere la Roma inserirsi nell’affare nonostante l’eliminazione dalla Champions League.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato Live Juventus News / Al Khelaifi su Matuidi: "Resta". Zaza è a Londra. Ultimissime Notizie 27 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Calciomercato Live Inter News / Rispunta Caceres, offerta del Siviglia per Medel. Ultimissime Notizie 27 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)