Calciomercato Live Juventus News / Al Khelaifi su Matuidi: “Resta”. Zaza è a Londra. Ultimissime Notizie 27 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: MATUIDI E CUADRADO, SI CONTINUA A TRATTARE. ZAZA A LONDRA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 AGOSTO 2016) – Gli ultimi giorni di calciomercato si stanno rivelando particolarmente complessi per la Juventus, che non riesce a sbloccare le trattative per Blaise Matuidi con il Paris St Germain e per Juan Guillermo Cuadrado con il Chelsea. La società bianconera sta lavorando con intermediari e agenti, secondo SkySport, per sbloccare entrambe le operazioni. Al PSG ha offerto 22,5 milioni di euro più 5 di bonus, per cui la distanza non è incolmabile rispetto alla richiesta di 30 milioni di euro. Per Cuadrado, invece, bisogna cambiare la formula del trasferimento: il Chelsea non intende cederlo in prestito. Intanto Simone Zaza è volato in Inghilterra per passare al West Ham: ieri l’attaccante si è sottoposto alle visite mediche di rito ed è, quindi, pronto a cominciare una nuova avventura in Premier League. Manca solo la firma sul contratto, ma è questione di ore, perché il padre Antonio e l’intermediario che ha curato la trattativa, Vincenzo Morabito, stanno definendo gli ultimi dettagli per il passaggio al West Ham.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: AL KHELAIFI PARLA DI MATUIDI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 AGOSTO 2016) Blaise Matuidi non dovrebbe essere il nuovo colpo di calciomercato della Juventus per rinforzare il centrocampo. Il presidente del Paris St Germain è uscito allo scoperto sul futuro del centrocampista francese: «Vi confermo che Matuidi non partirà e che noi gli rinnoveremo il contratto. Ho sempre desiderato che restasse qui, per il nostro club è un giocatore esemplare», ha dichiarato Nasser Al Khelaifi ai microfoni de Le Parisien. Esaudito il desiderio dell’allenatore Unai Emery, che si era espresso in conferenza stampa a favore della permanenza di Matuidi. La Juventus dovrà virare allora su altri obiettivi in questi ultimi giorni di calciomercato. L’alternativa potrebbe essere, ad esempio, Marcelo Brozovic, in uscita dopo l’arrivo all’Inter di Joao Mario. La società nerazzurra non intende cedere il centrocampista croato alla Juventus, ma gli scenari potrebbero cambiare nei prossimi giorni. Le sorprese non mancano in questa sessione di calciomercato.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Fiorentina, ag. Babacar: "Può rimanere. Altri giocatori in uscita" Successivo Brozovic alla Roma? / Calciomercato Inter news, parla l'agente: Ci sono tante possibilità, ma... (Ultime notizie, oggi 27 agosto 2016)