Calciomercato Live Inter News / Rispunta Caceres, offerta del Siviglia per Medel. Ultimissime Notizie 27 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: RISPUNTA CACERES, OFFERTA DEL SIVIGLIA PER MEDEL (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 AGOSTO 2016) – L’Inter sul fronte calciomercato si muove anche per rinforzare la difesa: per questo sta pesando a Martin Caceres, ex difensore della Juventus. Una soluzione low cost, visto che il calciatore uruguaiano è svincolato. Stando a quanto riportato da FcInterNews, circa 20 giorni fa c’è stato un contatto con l’agente Daniel Fonseca. L’Inter avrebbe chiesto tempo per valutare bene l’operazione. Non occuperebbe alcuno slot extra UE visto che, pur avendo passaporto uruguaiano, Caceres proviene da una squadra del campionato di Serie A. Un buon affare a livello economico, visto che è un affare a costo zero per il cartellino, e a fronte del valore del giocatore, un elemento molto duttile. Novità in tal senso ci saranno però da lunedì, cioè dopo la partita contro il Palermo. Intanto Gary Medel potrebbe finire al Siviglia: secondo El Decano Deportivo, Jorge Sampaoli avrebbe chiesto il centrocampista dell’Inter alla dirigenza spagnola. Sarebbe partita un’offerta di 8 milioni di euro, ma la società nerazzurra ne chiede 12 per portare a termine l’operazione.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: GABIGOL E JOAO MARIO SONO A MILANO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 AGOSTO 2016) – L’Inter ha messo a segno due colpi importanti di calciomercato: si è assicurata Gabriel Barbosa e Joao Mario, entrambi approdati ieri a Milano. All’aeroporto Malpensa è sbarcato l’attaccante del Santos, che si è sottoposto alla prima parte delle visite mediche al Coni prima di incontrare il direttore sportivo Piero Ausilio per decidere quando cominciare l’avventura nerazzurra. A Linate, invece, è arrivato due ore dopo Joao Mario, che si sottoporrà oggi alle viste mediche. Ieri ha, infatti, definito gli ultimi dettagli del contratto che lo legherà all’Inter. Infatti all’Armani Hotel di Milano c’è stato un incontro tra il giocatore – pronto a lasciare lo Sporting Lisbona – l’agente Kia Joorabchian, il direttore sportivo Piero Ausilio, l’allenatore Frank de Boer e il CEO Michael Bolingbroke. Per Gabigol si parla di un affare da 28 milioni di euro, riporta UOL Esporte. Per Joao Mario, invece, si lavora – secondo Premium Sport – sulla base del trasferimento a titolo definitivo per 45 milioni di euro, pagabili in diversi esercizi.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Brozovic alla Roma? / Calciomercato Inter news, parla l'agente: Ci sono tante possibilità, ma... (Ultime notizie, oggi 27 agosto 2016) Successivo Calciomercato Live Napoli News / Retroscena su Borja Mayoral, pressing per Rog. Ultimissime Notizie 27 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)