Calciomercato Live Napoli News / Retroscena su Borja Mayoral, pressing per Rog. Ultimissime Notizie 27 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: IL RETROSCENA SU BORJA MAYORAL, NUOVI CONTATTI PER ROG (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 AGOSTO 2016) – Il Napoli, che sta definendo la cessione di Manolo Gabbiadini all’Everton per andare poi all’assalto di Nikola Kalinic, è stato nelle scorse settimane molto vicino a Borja Mayoral. Accostato spesso alla Juventus, l’attaccante del Real Madrid è finito nel mirino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il quale, secondo TuttoNapoli, avrebbe avuto un incontro con il suo entourage dopo il via libera dell’allenatore Maurizio Sarri. L’affare non sarebbe andato in porto a causa della formula del trasferimento: il Napoli premeva per il prestito con diritto di riscatto, mentre il Real Madrid per non rischiare di perdere il controllo sul giocatore ha insistito con il prestito secco. Il Wolfsburg ha, invece, soddisfatto la richiesta del Real Madrid e ha portato quindi Borja Mayoral in Germania. Ora, invece, il Napoli sta provando a ricucire lo strappo con l’entourage di Marko Rog. C’è l’accordo con la Dinamo Zagabria, manca ancora il via libera del centrocampista, che ha alzato il tiro sull’ingaggio. Ieri l’incontro con il padre e il fratello di Rog, per cui la svolta potrebbe esserci nelle prossime ore.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: ANCHE LA FIORENTINA SU CRISCITO, GABBIADINI VERSO L’EVERTON (ULTIME NOTIZIE OGGI, 27 AGOSTO 2016) – Intrecci di calciomercato tra il Napoli e la Fiorentina, perché Domenico Criscito, obiettivo della società partenopea per completare il pacchetto difensivo, è finito nel mirino della Fiorentina dopo che il Chelsea è andato in pressing su Marcos Alonso. La dirigenza viola ha chiesto 25 milioni di euro per cedere l’esterno spagnolo e una piccola parte di quella somma verrebbe offerta allo Zenit San Pietroburgo, a cui la Fiorentina ha già offerto Mati Fernandez come contropartita. La priorità del Napoli al momento sul fronte calciomercato è definire la situazione di Manolo Gabbiadini, che secondo SkySport è destinato ad andare via dopo un anno e mezzo. L’attaccante dovrebbe ripartire dall’Everton, che ha offerto 22,5 milioni di euro. C’è ancora distanza tra offerta e domanda (il Napoli chiede 25 milioni), ma l’accordo può essere trovato a breve e, infatti, le prossime ore saranno decisive in tal senso.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato Live Inter News / Rispunta Caceres, offerta del Siviglia per Medel. Ultimissime Notizie 27 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Calciomercato Live Roma News / Obiettivo Brozovic, Obiang e Kessiè alternative. Ultimissime Notizie 27 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)