Chievo-Sassuolo Primavera/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario e risultato (Coppa Italia 2016, oggi 11 ottobre)

DIRETTA CHIEVO-SASSUOLO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO (COPPA ITALIA 2016, OGGI 11 OTTOBRE 2016) – Chievo-Sassuolo Primavera, in programma martedì 11 ottobre alle ore 15.00, sarà il secondo anticipo del secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2016-2017. Si affronteranno due formazioni che hanno vissuto un inizio di stagione piuttosto differente. Travolgenti i neroverdi con quattro vittorie consecutive tra Coppa e campionato, dove il Sassuolo ha battuto Pescara, Benevento e Avellino per poi cadere nel big match sul campo della Juventus, che ha strappato agli emiliani la prima posizione.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA PRIMAVERA

Nel primo turno di Coppa Italia il Sassuolo ha invece piegato il Brescia di misura, un gol che è bastato per il passaggio del turno. Il Chievo è partito con un solo punto racimolato nelle sfide contro Empoli e Torino in campionato, per poi trovare la prima vittoria stagionale in partite ufficiali proprio in Primavera Tim Cup, battendo nettamente in casa il Vicenza con un perentorio quattro a uno. 

Dopo il pari in casa del Bari, è arrivata un’altra goleada casalinga per i gialloblu, che hanno letteralmente travolto il Cittadella con un sei a uno a valanga. Per quanto fatto vedere nelle prime partite stagionali dalle due squadre, il match promette dunque sicuramente spettacolo.

Queste le probabili formazioni. Il Chievo partirà con Pavoni come estremo difensore, Carminati e Nuti sulle corsie laterali di difesa, rispettivamente a destra e a sinistra, mentre Danieli e Pogliano giocheranno al centro della difesa. Nuti in cabina di regia sarà affiancato a centrocampo da Polo e da Kiyine, mentre Cataldi, Miranda e De Paoli formeranno il terzetto offensivo.

Il Sassuolo schiererà Costa in porta, Gambardella sull’out difensivo di destra e Masetti sull’out difensivo di sinistra, con Erlic e il capitano Ravanelli difensori centrali. Abelli, Sarzi Maddidini e Caputo comporranno il terzetto di centrocampo, con Marin, Zecca e Bruschi che saranno schierati titolari nel tridente offensivo.

Chievo-Sassuolo Primavera, martedì 11 ottobre 2016 alle ore 15.00, non sarà trasmessa in diretta tv dai canali che detengono i diritti televisivi in chiaro della competizione, ovvero RaiSport e Sportitalia; non sarà dunque a disposizione nemmeno una diretta streaming video per assistere all’evento, qualche aggiornamento e informazione utile potrebbe arrivare dagli account ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA PRIMAVERA

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lituania-Italia Under 21/ Streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario, risultato live (Qualificazioni Europei, oggi 11 ottobre 2016) Successivo Bosnia, Baždarević: "Vittoria meritata"