Zielinski, segnali di ottimismo. La compagna: “Comincia a sentirsi meglio”

Il messaggio di Laura: “Piotr ha già recuperato le forze. Piano piano comincia ad allenarsi a casa. Incrociamo le dita”

Segnali di ottimismo, ma anche di attenzione con un messaggio a tutti i tifosi sulla pericolosità del Covid-19. Segnali che arrivano da casa Zielinski. Piotr è stato il primo giocatore del Napoli a risultare positivo dopo la gara col Genoa, il 2 ottobre. E adesso per lui si avvicina la guarigione. Laura Slowiak, moglie di Piotr Zielinski, ha raccontato sui social come sta il centrocampista del Napoli: “Ringraziamo tutti per il sostegno. Piotr comincia a sentirsi meglio, ha già recuperato le forze. Piano piano comincia ad allenarsi a casa. I miei risultati sono ancora negativi e spero rimangano tali. Fate attenzione perché questa non è un’influenza normale ed incrociamo le dita per Piotr per una pronta guarigione”.

La ripresa

—  

Il giocatore polacco è strettamente a contatto telefonico con staff medico e tecnico e si sta allenando per non perdere la condizione, che era ottima e contro il Genoa gli aveva pure regalato la gioia di un bellissimo gol. Con un’azione creata e poi conclusa dallo stesso Zielinski che vuole riprendersi in fretta il suo ruolo da protagonista.

Precedente Polonia-Italia, domina il pareggio. Azzurri macchina da gol, ma occhio a Lewandowski Successivo Milan, effetto Covid sul bilancio: perdita netta di 195 milioni

Lascia un commento