Calciomercato Foggia, riscattato Guarna dal Bari

Calciomercato
Calciomercato Foggia, riscattato Guarna dal Bari
© LaPresse

Il club rossonero annuncia di aver esercitato l’opzione per il portiere

FOGGIA -Il Foggia ha comunicato di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Enrico Guarna dal Bari. Lo ha comunicato ufficialmente il club rossonero, annotando che “Il Foggia Calcio ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2019”.

CALCIOMERCATO

PRIME DICHIARAZIONI – Guarna commenta così il rinnovo: “Sono contentissimo. Ero venuto a Foggia per vincere il campionato e guadagnarmi la conferma ed ovviamente mi fa piacere aver raggiunto entrambi gli obiettivi. A Foggia non si può parlare di purgatorio perché la differenza con la B non si è notata visto l’annata che abbiamo fatto. Il calore della gente, l’accoglienza in Piazza Cavour dopo la vittoria del campionato a Fondi, tutto è stato già da categoria superiore. Ci aspetta un campionato impegnativo. Noi sappiamo che dovremo avere i piedi per terra, bisognerà affrontare la Serie B con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione che abbiamo messo in campo nella parte finale della scorsa stagione”.

Precedente Bari, lo speaker lascia e denuncia per minacce Successivo Confederations Cup: Messico-Russia, Tricolòr favorita a 2,35