Touré, l’agente: “A gennaio non andrà via. Guardiola? Se non vince la Champions…”

Yaya Touré – Manchester City

Redazione

04-09-2016 11:35


Tra Pep Guardiola e Yaya Touré continua a non correre buon sangue. A maggior ragione dopo che l’allenatore del Manchesrer City ha tenuto fuori l’ex Barcellona dalla lista Champions. E ad attaccare lo spagnolo ci ha pensato Dimitri Seluk, agente del centrocampista, con un’intervista rilasciata al Sunday Mirror:

“La decisione è sua e va rispettata. Se vincerà la Champions League andrò fino a Londra e dirò davanti ad ogni televisione che è il miglior allenatore del mondo. Ma se il City non vincerà la Champions, allora mi aspetto che Pep abbia il coraggio di dire che ha sbagliato ad umiliare un gran giocatore come Touré”.

“Forse crede – ha proseguito Seluk – che sia sufficiente per il mio assistito giocare gli ultimi dieci minuti di una partita di Coppa di Lega contro una squadra di Ligue One. A gennaio? Non andrà via, rispetterà il suo contratto, con la speranza di avere un’opportunità per dimostrare quanto vale”.


Precedente Calciomercato Inter, dal Brasile: «Il Barcellona contesta il contratto di Gabigol» Successivo Allarme, Belotti si ferma Rischia di saltare Israele