Allarme, Belotti si ferma Rischia di saltare Israele

Risentimento muscolare alla coscia destra: ecco cosa ha fermato Andrea Belotti che dopo aver saltato la partitella con gli Allievi del Bari non ha partecipato neppure alla rifinitura prima della partenza per Israele. Il giocatore non ha indossato neppure le scarpette da calcio ma quelle da ginnastica: al momento è da escludere il suo impiego domani contro Israele a Haifa, ma il giocatore – come comunicato dalla Nazionale – resta comunque a disposizione di Ventura per la trasferta.

formazione — Belotti non sarà comunque titolare per l’esordio dell’Italia nelle qualificazioni mondiali perché davanti giocheranno Pellè ed Eder: con il probabilissimo ritorno di Verratti da titolare, come play davanti alla difesa, Ventura sembra orientato a fare almeno due cambi – forse tre – rispetto alla formazione dell’amichevole con la Francia. Bonucci, che si è aggregato ieri alla squadra, al centro della difesa al posto di Astori; appunto Verratti al posto dell’infortunato De Rossi; e Florenzi al posto di uno tra Bonaventura (se giocherà a centrocampo) e De Sciglio (ma ieri a sinistra è stato provato a lungo anche Antonelli).

dal nostro inviato Massimo Cecchini 

Precedente Touré, l’agente: “A gennaio non andrà via. Guardiola? Se non vince la Champions…” Successivo Napoli con la grana Insigne Rinnovo, l'intesa è lontana