Calciomercato Inter, dal Brasile: «Il Barcellona contesta il contratto di Gabigol»

Calciomercato
Calciomercato Inter, dal Brasile: «Il Barcellona contesta il contratto di Gabigol»
© ANSA

Secondo “Globoesporte” i blaugrana contestano il trasferimento del brasiliano in virtù degli accordi presi con il Santos nel 2013 nell’affare Neymar

Sullo stesso argomento

RIO DE JANEIRO (BRASILE) – Secondo “GloboEsporte” il Barcellona è pronto a impugnare il contratto di vendita di Gabigol in virtù degli accordi presi con il Santos nel 2013 nell’ambito dell’affare Neymar. Secondo questi accordi i blaugrana avrebbero avuto un diritto di prelazione sull’acquisto di Gabriel Barbosa, diritto che, con la vendita all’Inter, non sarebbe stato rispettato. Il Barcellona avrebe inviato una lettera al Santos avvertendo che la documentazione ricevuta riguardo all’affare Gabigol in nerazzurro sarebbe stata insufficiente per pareggiare l’offerta del club milanese e congelare il trasferimento del brasiliano. A questo punto solo la FIFA potrà risolvere questo conflitto tra le due società. 

MORATTI: “MANCINI? DIVORZIO SCRITTO”

LA PROPRIETA’ INTER INCONTRA RENZI

Precedente Calciomercato Juventus: nel 2017 anche Darmian Successivo Touré, l’agente: “A gennaio non andrà via. Guardiola? Se non vince la Champions…”