Torino: lasciano Comi e Bava, Bellino entra nel CdA

La società granata si separa dal direttore generale e dal responsabile del settore giovanile. Da RCS Sport il nuovo ingresso

Il Torino Football Club comunica che “Antonio Comi non è più il Direttore Generale della Società. Il Presidente Urbano Cairo lo ringrazia per il suo leale contributo di questi anni, dapprima – dall’estate del 2005 – come Responsabile del Settore Giovanile e poi come Direttore Generale. Tutto il Torino Football Club saluta Comi e gli augura ogni bene”. Contestualmente “Massimo Bava non è più il Responsabile del Settore Giovanile del Club. La Società saluta e ringrazia Massimo Bava per il buon lavoro svolto nella sua esperienza in granata, nove stagioni dove grazie al contributo di tutti si sono anche raggiunti ottimi risultati, e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera”.

L’ingresso in società

—  

Sempre il Torino “è lieto di annunciare che Paolo Bellino entra a far parte del Consiglio di Amministrazione della Società, con delega allo sviluppo degli impianti sportivi”. Paolo Bellino è nato a Torino il 19 agosto 1969. Dal 2014 è Direttore Generale di RCS Sport, società nella quale da luglio 2018 ricopre anche la carica di Amministratore Delegato. Il Presidente Urbano Cairo “è lieto di accogliere Paolo Bellino nel Consiglio di Amministrazione del Torino Football Club e gli augura buon lavoro: Sempre Forza Toro!”.

Precedente Juve, Agnelli: "Ok a dialogo con Uefa". Cherubini: "Ronaldo resta" Successivo Cottarelli: “Tifosi, si può. Suning ha aperto e l’Inter avrà le sue 3 A”

Lascia un commento