Sudtirol-Santarcangelo/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA SUDTIROL-SANTARCANGELO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Sudtirol-Santarcangelo sarà diretta dall’arbitro Pasquale Boggi, assistito dai guardalinee Andrea Zingrillo e Cosimo Cataldo. La partita rientra nel programma della quattordicesima giornata di Lega Pro e si gioca allo stadio Druso di Bolzano, dalle ore 14:30 di sabato 19 novembre 2016. Di fronte un Sudtirol a caccia di punti per uscire dalla zona playout, ed un Santarcangelo che invece punta ad accorciare il divario con il blocco playoff. Prima della sfida diretta sono 11 i punti in classifica del Sudtirol, gli stessi di Modena e Maceratese che figurano sotto per differenza reti (i marchigiani hanno però un turno da recuperare), 16 quelli del Santarcangelo che conta 5 lunghezze tra la sua undicesima posizione e la zona calda.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (14^GIORNATA)

Il Sudtirol di mister William Viali non riesce a trovare la continuità necessaria per scalare posizioni, basti pensare che finora ha vinto solamente 2 volte in campionato: 2-0 contro il Fano alla prima giornata e 3-1 sul Pordenone alla decima. Settimana scorsa i tirolesi hanno ceduto al più quotato Venezia, perdendo 2-0 allo stadio Pierluigi Penzo al termine di un match quasi sempre controllato dagli avversari, che hanno messo le cose in chiaro già nel primo tempo. I gol di Moreo (27’) e dello spagnolo Geijo (39’) hanno steso la resistenza del Sudtirol, quasi mai pericoloso dalle parte del portiere avversario Facchin.

D’altronde non è contro avversari di vertice che i biancorossi devono costruire la loro salvezza: in tal senso il match casalingo con il Santarcangelo si presenta come un’occasione più idonea per tornare a fare punti, non a caso le agenzie di scommesse concordano nell’assegnare i favori del pronostico alla formazione di Viali. L’agenzia online snai.it propone a quota 1,30 il segno 1 per il successo del Sudtirol in questo match, mentre il segno X per il pareggio e il segno 2 per la vittoria esterna del Santarcangelo si equivalgono a quota 3,10. Sempre dalla lavagna SNAI riportiamo anche le quote per le opzioni Under (1,60), Over (2,20), Gol (1,95) e NoGol (1,75).

Tra le squadre incluse nella seconda metà di classifica, quindi esclude dalla zona playoff, solo 3 hanno varcato la doppia cifra nei gol segnati: 2 sono proprio Sudtirol (12) e Santarcangelo (14), mentre le reti subite sono rispettivamente 16 e 14. Anche i romagnoli hanno vinto poco nelle ultime settimane, frenati pure dai molti pareggi (4 nelle ultime 7 giornate e 7 totali, più di tutti nel girone B).

Sette giorni fa è maturato per il Santarcangelo il secondo ko esterno in campionato, dopo l’1-0 subito a Gubbio: decisivo il gol del difensore Marini al 22’ minuto, nel prosieguo i gialloblu non sono riusciti a produrre una reazione degna di nota come ammesso a fine gara anche dal tecnico, Michele Marcolini, che ha parlato di sconfitta meritata.

Passando alle probabili formazioni di Sudtirol-Santarcangelo, i padroni di casa scenderanno in campo con il solito 4-3-3. In porta Richard Marcone, a protezione dell’area i difensori centrali Di Nunzio e Bassoli, terzini Fabian Tait a destra e Gabriel Brugge a sinistra. A centrocampo il capitano Fink e Michael Cia affiancheranno il nigeriano Kenneth Obodo, davanti invece il top scorer di squadra Ettore Gliozzi, autore di 5 gol finora, sarà supportato dalle ali Ciurria e Tulli.

Il Santarcangelo risponderà con il modulo 3-5-2: tra i pali il portiere e capitano Michele Nardi, davanti a lui i difensori Siringano, Adorni e il figlio d’arte Paramatti. I fluidificanti di fascia saranno Carlini a destra e Giovanni Rossi sulla corsia mancina, a centrocampo invece gli interni Danza ed Emanuele Gatto agiranno ai fianchi del perno Daniele Dalla Bona. Attacco affidato ancora a Christian Cesaretti e Sasha Cori, con Merini prima alternativa.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Sudtirol-Santarcangelo si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (14^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Risultati Lega Pro/ Livescore in diretta, classifica aggiornata gironi A, B, C (14^ giornata, 19-20 novembre 2016) Successivo Siena-Tuttocuoio Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita