SERSE COSMI / Auto bruciata nella notte: l’allenatore torna a casa dalla famiglia. Il Trapani: “Restiamo uniti” (Ultime notizie, oggi 5 ottobre 2016)

SERSE COSMI, AUTO BRUCIATA NELLA NOTTE: L’ALLENATORE TORNA A CASA DALLA FAMIGLIA. IL TRAPANI: “RESTIAMO UNITI” (ULTIME NOTIZIE, OGGI 5 OTTOBRE 2016) – Brutta disavventura per Serse Cosmi, la cui automobile ha preso fuoco nella notte davanti a casa sua. L’allenatore del Trapani aveva trascorso la serata di ieri a cena con la squadra in un noto ristorante della città, poi è tornato a casa a Pizzolungo con la sua Audi, che nella notte ha appunto preso fuoco. Sono partite subito le indagini e, come riportato da La Repubblica, per ora non si esclude nessuna pista, come quella – seppur remota – dell’autocombustione. Non è sicuramente un buon momento per Serse Cosmi, che non riesce a dare una svolta al Trapani. A tal proposito, oggi pomeriggio c’è stato un incontro con alcuni membri della tifoseria per discutere del momento critico che sta attraversando la squadra. Il club siciliano ha commentato l’accaduto, senza però giudicarlo: «La notizia dell’incendio, le cui cause sono in fase di accertamento, che ha danneggiato la notte scorsa l’auto di mister Serse Cosmi non autorizza nessuno, neanche la Società, ad esprimere commenti e valutazioni di alcun genere, ma ad attendere, com’è giusto che sia, l’esito delle indagini“, recita il comunicato ufficiale del Trapani, che si è stretto attorno all’allenatore: “Questo il momento in cui è necessario più che mai stare uniti, come una famiglia quale siamo sempre stati, noi, i nostri tifosi e tutta la nostra città“. Serse Cosmi nel frattempo è tornato dalla sua famiglia per qualche giorno, per cui i prossimi allenamenti saranno diretti dal vice Valeriano Recchi.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato, dalla Spagna: «Inter, Milan e Napoli interessate a Vidal del Barcellona» Successivo Giampiero Ventura vuole sfatare tabù: “Stavolta vinco allo Stadium”