Risultati Lega Pro/ Livescore in diretta, classifica aggiornata gironi A, B, C (14^ giornata, 19-20 novembre 2016)

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA, CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (14^ GIORNATA, 19-20 NOVEMBRE 2016) – Siamo arrivati alla quattordicesima giornata nel campionato di Lega Pro 2016-2017; ancora una volta il turno del campionato della terza serie si sviluppa su sabato e domenica, con il girone B che inaugura le danze. Possiamo vedere subito quali sono le partite che ci aspettano in questo lungo fine settimana.

Risultati girone B: si apre alle ore 14:30 con Lumezzane-Sambenedettese e Sudtirol-Santarcangelo, prosegue alle ore 16:30 con Fano-Gubbio, Forlì-Mantova, Parma-Padova e Reggiana-AlbinoLeffe, alle 18:30 prevede Bassano-Maceratese e Feralpisalò-Venezia e si conclude alle ore 20:30 con Teramo-Ancona. Il big match è quello stadio Turina, anche se la Feralpisalò sta vivendo un momento di appannamento e, con cinque punti nelle ultime cinque partite, si è staccata dalla vetta. Resta una squadra capace di prendersi anche il primo posto, e dunque la partita interna contro il Venezia – una delle due capoliste – potrebbe avere l’effetto di rilanciarla e, allo stesso tempo, di accorciare la classifica. L’altra prima della classe, il Bassano, ospita la Maceratese che non vince da tre partite (un punto) ma che se non altro lo scorso sabato ha fermato la corsa del Parma – che oggi ci riprova ospitando il Padova in un altra partita tutta da seguire.  CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

Risultati girone A: domenica 20 novembre, si giocano Alessandria-Carrarese, Olbia-Prato, Piacenza-Giana Erminio, Pistoiese-Viterbese, Racing Roma-Lucchese e Renate-Lupa Roma alle ore 14:30; una sola partita alle ore 16:30 che è Siena-Tuttocuoio, alle 18:30 avremo invece Como-Cremonese, Livorno-Pro Piacenza e Pontedera-Arezzo. Adesso tra Alessandria e Cremonese è lotta vera: un solo punto separa le due squadre, i grigi affrontano la Carrarese che è una delle squadre più in forma del girone mentre i lombardi, che hanno guadagnato quattro lunghezze nelle ultime due giornate, sono ospiti del Como che deve riscattare la sconfitta di domenica (proprio a Carrara).

Alle spalle sgomitano l’Arezzo, di stanza a Pontedera in uno dei tanti derby toscani, e il Piacenza che se la deve vedere con la sempre insidiosa Giana Erminio; ha ripreso tanta quota anche il Livorno, oggi in casa contro la Pro Piacenza in una partita che sulla carta non dovrebbe fallire.

Risultati girone C: si giocano alle ore 14:30 Akragas-Messina, Casertana-Siracusa, Vibonese-Melfi e Virtus Francavilla-Catania; alle ore 16:30 avremo Cosenza-Monopoli, Fondi-Paganese e Juve Stabia-Lecce, alle 20:30 si chiude con Fidelis Andria-Matera, Foggia-Catanzaro e Reggina-Taranto. Grande sfida al Menti, dove la capolista Juve Stabia cercherà di mantenere le distanze dal Lecce.

Nel turno scorso tutte le prime della classifica hanno pareggiato mantenendo la situazione invariata, dunque altra possibilità per le inseguitrici con il Foggia in casa contro il Catanzaro e il Matera, dopo il pareggio interno contro il Fondi, impegnato allo stadio degli Ulivi. Più sotto, nella corsa che riguarda la salvezza, occhio al Siracusa che arriva da due vittorie consecutive: la Casertana è un brutto cliente ed è in ripresa, ma ci sono margini perchè i siciliani possano fare bene. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI


Precedente Milan, missione in Germania per Mirabelli: nel mirino tre talenti dell'Hoffenheim Successivo Sudtirol-Santarcangelo/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)