Serie A Roma, Ranieri: «Totti può giocare ancora per anni»

Roma
Serie A Roma, Ranieri: «Totti può giocare ancora per anni»
© PA

Il tecnico del Leicester: «Juve di altro pianeta ma Napoli e Roma faranno di tutto. Le Olimpiadi del 2024? Fatta brutta figura internazionale»

VIDEO, RANIERI SULLA JUVENTUS

BALOTELLI –  “Balotelli sta facendo bene, lasciamolo tranquillo. Ha il tempo per riprendersi tutto quello che è nelle sue potenzialità. La Nazionale sta facendo bene – ha quindi aggiunto il tecnico del Leicester parlando del nuovo corso azzurro – e Ventura è un ottimo maestro. Io sono sempre positivo ma da allenatore dico sempre ‘diamogli il tempò. Sono passato dalla delusione della Grecia a vincere un campionato in Inghilterra ma io non sono cambiato, sono lo stesso incapace che stava in Grecia. Ora mi sento di stare a contatto tutti i giorni con i miei giocatori”. “Se vorrei tornare in Italia? Ho quattro anni di contratto al Leicester e sto benissimo, ma il calcio dice ‘mai dire maì. Se mi manca l’Italia? No, è solo un anno che sto fuori…”, ha quindi concluso l’allenatore romano.

VIDEO, RANIERI SUL LEICESTER

ROMA 2024“Non aver fiducia nei nostri imprenditori perché ci sono stati debiti vecchi che non sono stati appianati, mi sembra che sia un passo indietro proprio a livello internazionale. Abbiamo fatto brutta figura”.

VIDEO, RANIERI SUI GIOCHI 2024

Precedente Serie A Sassuolo, per Berardi l'obiettivo è il Crotone Successivo MACEDONIA-ISRAELE / Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni e risultato live. Il precedente (oggi, qualificazioni Mondiali 2018)