Serie A Empoli, Martusciello: «Empoli, hai avuto personalità»

Empoli
Serie A Empoli, Martusciello: «Empoli, hai avuto personalità»
© LaPresse

Il tecnico: «Mi dispiace per il risultato però mi tengo stretta una grande prestazione contro una grandissima squadra»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico: «Mi dispiace per il risultato però mi tengo stretta una grande prestazione contro una grandissima squadra»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

EMPOLI – Dal Castellani l’Empoli esce sconfitto per 4-1 nel match di questa sera contro il Milan. Queste le parole di Martusciello subito dopo la gara: “Mi è piaciuto molto l’approccio alla partita nonostante si venisse da quattro gol subiti con la Fiorentina, ho visto grande personalità da parte della mia squadra. Purtroppo il risultato ci penalizza – dice a Sky Sport – perchè nel Milan ci sono giocatori che risolvono le partite appena gli si presenta la possibilità. Però la squadra mi è piaciuta per larghi tratti, è stata condizionata dal risultato, ma sono abbastanza soddisfatto di quello che hanno fatto. A fermarci è stata la bravura dei giocatori del Milan e il fatto che avevamo speso tanto nel primo tempo. Purtroppo è andata così, mi dispiace per il risultato però mi tengo stretta una grande prestazione contro una grandissima squadra”.

TABELLINO E CRONACA: EMPOLI-MILAN 1-4

SU SAPONARA – “Saponara ha avuto un percorso un po’ particolare, perchè si è parlato tutta l’estate che poteva lasciare l’Empoli, poi questo non si è concretizzato, poi c’è stata una bega contrattuale, insomma ha avuto molte situazioni che non c’entrano nulla con il calcio giocato e questo lo ha un pochino frenato. Poi sono cambiati diversi giocatori e le dinamiche in campo non sono uguali rispetto agli anni passati. Però questa sera mi è piaciuta questa situazione di scrollarsi di dosso ogni imbarazzo mentale e ha messo in campo una partita di sostanza di qualità, come solo lui sa fare”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Milan, Montella: «Lapadula può crescere molto. Bacca? Aveva il permesso» Successivo PAGELLE / Empoli-Milan: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016, 14^giornata)