Serie A Chievo, Castro: «Cagliari? Vincere per risalire»

Chievo
Serie A Chievo, Castro: «Cagliari? Vincere per risalire»
© LaPresse

Il centrocampista: «E’ la partita più importante che abbiamo: un’opportunità contro una squadra alla portata per scalare la classifica»

CALENDARIO SERIE A

VERSO IL CAGLIARI “Chievo-Cagliari come una piccola Brasile-Argentina? Vediamo di non fare lo stesso e cerchiamo di vincere noi… Il Cagliari ha la peggior difesa? Sicuramente parleremo col mister che ci dirà quali sono le loro carenze. Ma noi dovremo scendere in campo per fargli male. E’ un’occasione per noi, io personalmente non penso altro che a cercare di vincere, dobbiamo mettercela tutta per farlo. Penso che loro nei primi minuti ci studieranno: del resto mettendomi nei loro panni credo che anche loro pensano all’opportunità di vincere: raccoglierebbero punti per sorpassarci, quindi saranno motivati anche loro e noi dovremo stare molto attenti”.

TUTTO SUL CHIEVO

Precedente Serie A Lazio, Parolo: «Non vogliamo fermarci» Successivo Atp Finals 2016/ Diretta Djokovic-Goffin (0-0), Raonic-Thiem: inizia il primo match! Info streaming video e tv (Tennis Master, oggi 17 novembre)