Serie A Lazio, Parolo: «Non vogliamo fermarci»

 

giovedì 17 novembre 2016 14:24

ROMA – Marco Parolo vuole portare in alto la Lazio e il cammino verso le zone nobili della classifica inizia proprio domenica prossima quando all’Olimpico si presenterà il Genoa. Il centrocampista, ai microfoni di Premium, carica l’ambiente in vista di una partita che potrebbe risultare decisiva anche in ottica derby quando la Lazio contro la Roma, in caso di sei punti nelle prossime due gare, potrà giocarsi anche un posto in Champions League: «Non vogliamo fermarci. Io nasco mezz’ala, ma giocherei anche in porta, conta lo spirito e il gruppo. Non vedo l’ora di tornare in campo. La gara di domenica è fondamentale per noi. Inzaghi ci ha dato energia nuova».

CLASSIFICA SERIE ATUTTO SULLA LAZIO

SU PIOLI – Parolo regala belle parole anche per Stefano Pioli, ex allenatore alla Lazio e ora pronto ad iniziare la sua nuova avventura all’Inter. La gara d’esordio però non sarà agevole, contro il Milan di Montella in un derby che si preannuncia davvero emozionante: «Pioli avrà tanta voglia di mettersi in gioco. Ha ottime idee ed è molto competente».

Precedente Serie A, arbitri 13ª giornata: per Milan-Inter c'è Tagliavento Successivo Serie A Chievo, Castro: «Cagliari? Vincere per risalire»