Sampdoria-Milan streaming e in diretta tv, dove vederla

SAMPDORIA-MILAN IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING E SU PC – Ad inaugurare la quarta giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà l’anticipo tra Sampdoria-Milan in programma questa sera, venerdì 16 settembre 2016, alle ore 20:45. Vediamo di scoprire qualche curiosità sui precedenti, ma soprattutto dove guardarlo in diretta tv.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan

Un anno fa si registrarono 2 successi per il Milan, che vinse sia in casa, che in trasferta. Nel girone d’andata al Meazza dilagarono i rossoneri (4-1), con goal di Giacomo Bonaventura, Niang (doppietta) e Luiz Adriano; per gli ospiti realizzò la rete della bandiera Eder nei minuti finali. Il return match al Ferraris, invece, terminò sempre a vantaggio dei milanisti (0-1), con rete decisiva di Carlos Bacca. La Sampdoria non vince una gara contro il Milan dalla stagione 2012-2013, quando Andrea Costa firmò il goal della vittoria in trasferta (0-1). Il bilancio in Serie A parla di 58 partite disputate, con 22 vittorie rossonere, mentre sono 17 le vittorie blucerchiate e 19 i pareggi. A vantaggio del Milan anche le reti segnate (91 vs 67).

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Torreira, Fernandes; Praet; Muriel, Quagliarella. All.: Giampaolo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella.

Dove vedere Sampdoria-Milan in streaming e in diretta tv

Si potrà seguire la partita in diretta tv su Sky (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD, canali 203 e 251 del bouquet Sky) e su Mediaset Premium (Premium Sport e Premium Sport HD, canali 270 e 280 del digitale terrestre). Inoltre, potranno usufruire dello streaming attraverso i servizi per abbonati Sky Go e Premium Play.

Immagine 1 di 7Immagine 1 di 7

Precedente MAGLIA INTER / La ‘terza’ non vince ma convince? Ironie web, “sembra la Sprite” (oggi, 16 settembre 2016) Successivo Trap-Strunz? Tutto scritto E Del Piero sfotte il Milan...