Trap-Strunz? Tutto scritto E Del Piero sfotte il Milan…

Piedini, invidiosi, sorprendenti ricostruzioni, sfottò: ecco il meglio della settimana con le dieci dichiarazioni più curiose.

trap e strunzGiovanni Trapattoni, ex allenatore del Bayern (tra le altre), alla Bild, parlando della celebre conferenza stampa su Strunz
“Sapevo che quella conferenza stampa avrebbe avuto grande risonanza. C’erano giornalisti importanti. Dissi pure al mio amico Bruno Longhi di tenersi pronto. Non fu spontanea, era programmata”

sfottòAlessandro Del Piero, ex attaccante della Juve, a Sky Calcio Show

“Costacurta uomo immagine del Milan? Lì sono in ballottaggio Bergomi e Zanetti”
la stoccataBeppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, a Sky

“Il comportamento di Higuain alla Juve è diverso dai tempi di Napoli, ma lo voglio vedere tra un po’ nelle giornate difficili. Io credo che un giocatore ricada sempre nei propri errori, anche cambiando maglia. Higuain è come Ibra, è un accentratore”.
spericolatoAdriano Galliani, a.d. del Milan, alla Gazzetta dello Sport

“Savicevic andava troppo forte in autostrada, anche a 180 sulla corsia di sorpasso. Terribile”.
cugini ma non troppoStefano Eranio, ex centrocampista del Milan, a Sport Mediaset

“Il fatto che i nuovi proprietari del Milan debbano chiamare degli ex filo-interisti mi sembra un’assurdità”
egoistiAlessandro Del Piero, ex attaccante della Juve, a Sky Sport

“Higuain e Dybala si scambiano molto la palla mentre io e Inzaghi avevamo una tattica diversa. Andavamo dritti per dritti”.
risultatiGiorgio Chiellini, difensore della Juve, a La Gazzetta dello Sport

“Con tutto il rispetto, il Real Madrid può vincere 6-2 o il Milan di Ronaldinho poteva vincere 5-2, ma la Juve deve vincere 1-0, 2-0, lo dice la storia di questa società… Siamo una squadra che quando è in vantaggio non deve prendere gol”.
piedinoLuciano Spalletti, allenatore della Roma, dopo la vittoria sulla Sampdoria
“Devo ricredermi, non è vero che abbiamo una grande personalità, ci sono giocatori a cui viene il piedino, che in certi momenti non riescono a fare più neanche un passaggio di 5 metri. Francesco problemi di personalità non ne ha e fa le cose per voler cambiare le cose, non per dire solo “le ho fatte”.”
irriverenteRoman Zozulya, attaccante del Betis, a Matchday

“Chi è Messi? Se mi toccherà sfidarlo, dovrò dargli un paio di colpi”.
gelosiaZlatan Ibrahimovic, attaccante del Manchester United, a SFR Sport

“Il mio rapporto con Pogba è semplice: io parlo, lui ascolta. Tutte le persone invidiose che parlano di lui si ingoieranno tutte le parole che hanno detto”.

Precedente Sampdoria-Milan streaming e in diretta tv, dove vederla Successivo ESCLUSIVA TMW - Petruzzi: "Roma ancora frastornata. Dzeko? Giocherà a Firenze"