Roma, non puoi sbagliare In mezzo tocca a Gerson?

27 novembre 2016 – Milano

L’occasione non si può sprecare: alle 20.45 la Roma di Luciano Spalletti scenderà in campo contro il Pescara terzultimo in classifica, e in caso di vittoria aggancerà il Milan al secondo posto, a 4 punti di distanza dalla Juve capolista. Una missione che non si può fallire, visto che poi il calendario proporrà un tris di partitissime prima della sosta natalizia: derby con la Lazio, Milan all’Olimpico e Juventus allo Stadium.

rullo — In casa, i giallorossi sono una macchina: hanno centrato 6 vittorie su 6 in questo campionato (9 contando anche la scorsa stagione) e vanno in gol da 18 partite di fila, per un totale di 47 gol (2.6 a partita). La squadra di Oddo, che arriva da cinque k.o. consecutivi e da 4 partite senza gol segnati, sembra l’avversaria ideale per riprendere a vincere dopo lo scivolone di Bergamo.

probabili formazioni — Spalletti ritrova Totti ma ha perso Manolas ed El Shaarawy. Nel 4-2-3-1 toccherà a Rüdiger e Fazio fare coppia al centro della difesa, con Peres a destra ed Emerson in vantaggio su Jesus. Secondo le ultime indiscrezioni, sarà panchina per De Rossi: con Strootman a sorpresa ci sarà Gerson; in attacco Salah, Nainggolan e Perotti alle spalle di Edin Dzeko. Indisponibile Paredes, che ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.
Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Rüdiger, Fazio, Emerson; Strootman, Gerson; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti.

Probabile formazione Pescara (3-4-2-1):
Bizzarri; Vitturini, Zuparic, Biraghi; Zampano, Memushaj, Brugman, Crescenzi; Benali, Caprari; Bahebeck. All. Oddo.

 Gasport 

Precedente Col Bari ci pensa Pazzo-gol Il Verona riprende la corsa Successivo Bonucci salta l'Atalanta E Dani Alves è all'ospedale