Bonucci salta l’Atalanta E Dani Alves è all’ospedale

27 novembre 2016 – Milano

E’ proprio il caso di dire che a Torino piove sul bagnato, dopo una settimana in cui il Piemonte è stato investito da una violentissima perturbazione e la Juve ha perso a Marassi col Genoa dopo la peggior prestazione stagionale. Se Paulo Dybala è ormai pronto al rientro (potrebbe già tornare con l’Atalanta), la difesa è a pezzi.
ALTRO STOP — Leonardo Bonucci ha accusato un problema alla coscia sinistra, gli esami delle prossime ore chiariranno meglio l’entità del problema, ma Allegri ha già escluso la sua presenza sabato sera contro l’Atalanta. E la Juve non avrà l’altro pezzo da novanta del pacchetto arretrato, quell’Andrea Barzagli che a Vinovo sperano di riavere per la Supercoppa col Milan. Per fortuna Benatia e Rugani sono recuperati, e anche Giorgio Chiellini avrà un’altra settimana di lavoro per migliorare una condizione traballante. Ma visto il dicembre che attende la Juve (Atalanta, Dinamo Zagabria, Toro, Roma e Supercoppa Italiana) la speranza è che l’assenza di Bonucci sia di soli 10-15 giorni.

ALLARME DANI ALVES — Infortunio anche per Dani Alves, che ha costretto la Juventus a chiudere in 10 a Marassi, visto che i cambi erano finiti. Il brasiliano ha preso una brutta botta tra tibia e caviglia, ha lasciato lo stadio in ambulanza e camminando con le stampelle. Anche in questo caso se ne saprà di più nelle prossime ore.

 Gasport 

Precedente Roma, non puoi sbagliare In mezzo tocca a Gerson? Successivo Sassuolo, i convocati per Napoli: sempre tante assenze per Di Francesco