Roberto Baggio in campagna con una Panda 4×4, la foto della figlia diventa uno spot Fiat

Roberto Baggio protagonista anche fuori dal campo di calcio, la sua foto in campagna con una Panda 4×4 è diventata uno spot Fiat.

Roberto Baggio è diventato, suo malgrado, il protagonista di uno spot Fiat; tutto merito della figlia Valentina che lo ha immortalato in campagna con una Panda 4×4.

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Baggio ha rinunciato alle luci della ribalta e ha deciso di vivere una vita riservata in famiglia.

Baggio ama la campagna ed infatti anche in questa foto scattata dalla figlia è al lavoro in mezzo alla natura. 

Riportiamo di seguito, il post pubblicato su Instagram da Valentina Baggio. La figlia del ‘Divin Codino’, o se preferite ‘Divin Pandino’, ha raccontato questa incredibile storia.

“E pensare che volevo solo postare una foto di un momento speciale passato in giardino con mio padre e sono finita per diventare la creativa di un piccolo spot @fiat_it 😂

Grazie a tutti voi per i messaggi stupendi che ci avete inviato, per tutto l’amore che ci arriva ogni giorno e per tutto l’eco (o il casino mediatico) che questa foto ha creato.

Tra l’altro mi fa piacere che le mie foto passino completamente inosservate quando c’è papà di mezzo 😂🙈🤪 ahahah GRAZIE DI CUORE! #TeamPanda #IlDivinPandino”.

Precedente Follie di calciomercato, la Juventus sacrifica Cristiano Ronaldo per arrivare a Mbappé? The Sun parla di affare da 360 milioni… Successivo Coronavirus, la Roma sorride: negativi i tamponi dei nazionali

Lascia un commento