Riyad Mahrez e Aymeric Laporte del Manchester City positivi al coronavirus

Riyad Mahrez e Aymeric Laporte del Manchester City si aggiungono alla lista dei calciatori positivi al coronavirus.

Altri due calciatori positivi al coronavirus, si tratta di Riyad Mahrez e Aymeric Laporte del Manchester City.

Si tratta dei primi due casi di calciatori positivi al coronavirus nel Manchester City. Pochi giorni fa, invece, sono stati trovati positivi dei giocatori del Psg, altra partecipante alla final eight di Champions League.

Stando all’indiscrezione dell’Equipe, si tratterebbe di Neymar, Di Maria, Marquinhos, Navas, Icardi e Paredes. Tra loro ci sono tre vecchie conoscenze del calcio italiano.

Infatti Marquinhos e Paredes hanno vestito la maglia della Roma mentre Icardi, fino allo scorso anno, giocava nell’Inter.

Tornando al Manchester City, riportiamo di seguito il comunicato stampa della società inglese sui calciatori positivi al coronavirus.

“Il Manchester City può confermare che Riyad Mahrez e Aymeric Laporte sono risultati positivi al COVID-19.

Attualmente entrambi i calciatori stanno osservando un periodo di auto-isolamento in accordo con il protocollo sulla quarantena della Premier League e del Governo inglese. Nessuno dei due presenta sintomi legati al virus.

Tutti nel club augurano a Riyad e ad Aymeric un pronto recupero in vista del loro ritorno agli allenamenti e della nuova stagione” (fonte goal.com).

Precedente Mihajlovic è guarito dal coronavirus: “Ho seguito tutte le regole, le critiche mi hanno fatto male” Successivo Inter low-cost: in attesa delle cessioni il mercato nerazzurro cambia faccia...

Lascia un commento