Mihajlovic è guarito dal coronavirus: “Ho seguito tutte le regole, le critiche mi hanno fatto male”

Mihajlovic è guarito dal coronavirus e si è sfogato: “Io ho seguito tutte le regole, forse me lo ha attaccato mio figlio”.

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è risultato negativo a due tamponi per il Coronavirus.

Il tecnico, dunque, può riprendere la sua regolare attività e domani sarà al centro tecnico di Casteldebole per dirigere la squadra.

Mihajlovic era risultato positivo dopo una vacanza in Sardegna, asintomatico. L’allenatore serbo avrebbe rispettato tutte le norme anti Covid e se lo sarebbe preso in seguito alla positività al coronavirus del figlio. 

“Non ho fatto nulla di sbagliato, sono malato di regole e quelle sul Covid le ho seguite: mi dispiace per le critiche alla mia famiglia e a me”:

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna positivo al Coronavirus dopo aver affrontato lo scorso anno la leucemia, lo ha detto intervenendo in video, nella notte, alla presentazione della squadra nel ritiro di Pinzolo.

“Nelle ultime due stagioni non sono stato molto fortunato, ma dopo la lucemia ho vinto anche questa”.

Mihajlovic ha poi aggiunto di ritenere possibile che il contagio sia arrivato dal figlio:

“Uscivano, andavano in discoteca, non potevo impedirlo. Lui e’ stato positivo, ora e’ negativo”. che per tutti gli altri (fonte ANSA).

Precedente TMW News - Ci siamo, Serie A al via. E il Parma riparte da Krause Successivo Riyad Mahrez e Aymeric Laporte del Manchester City positivi al coronavirus

Lascia un commento