Risultati/ Coppa Italia Lega Pro livescore in diretta: le favorite, oggi Messina-Catania (sedicesimi di finale, 2 novembre 2016)

RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA, SEDICESIMI DI FINALE (1-2 NOVEMBRE 2016). LE SQUADRE FAVORITE – Oggi, mercoledì 2 novembre 2016, scende in campo la Lega Pro con i sedicesimi di finale della Coppa Italia di categoria. Alle ore 14:30 4 match: a Gorgonzola il Giana Erminio se la vede con l’imbattibile Alessandria, favorita d’obbligo avendo vinto sin qui 10 delle 11 giornate di campionato. Più difficile stabilire quale sia la squadra favorita tra Livorno e Carrarese ma fattore campo, livello tecnico complessivo ed anche il blasone intervengono a favore dei labronici. Messina-Catania è un derby regionale e come tale potrebbe sfuggire ai pronostici, il Catania però è apparso più in forma di recente e quindi la indichiamo come squadra favorita in questo match, anche se il pubblico del San Filippo cercherà di farsi sentire per spingere i peloritani verso il successo. Anche il Cosenza, nonostante gli ultimi 2 ko nel girone C, parte con i favori del pronostico nel match delle ore 16:30: i rososbolu fanno visita ad un Taranto in astinenza da vittoria, considerando che l’ultima risale al 18 settembre (2-0 alla Fidelio Andria) quindi a 7 partite fa. Alle 18:30 scendono in campo Robur Siena e Viterbese Castrense: anche in questo caso sono gli ospiti a presentarsi con una classifica migliore in campionato, i bianconeri però sono squadra imprevedibile e quindi proviamo ad indicarli come favoriti, anche se gli avversari sfoggiano la miglior difesa dell’intera Lega Pro (solo 5 gol subiti in 11 giornate). Quanto ai match delle ore 20:30, Cremonese favorita sul campo di un Como in forma, così come il Teramo in casa contro la Lupa Roma.

RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA, SEDICESIMI DI FINALE (1-2 NOVEMBRE 2016) – La Coppa Italia Lega Pro 2016-2017 è arrivata ai sedicesimi di finale, il secondo turno ad eliminazione diretta della competizione riservata naturalmente alle squadre che disputano il campionato di Lega Pro. Dopo la fase a gironi e il primo turno ad eliminazione diretta sono rimaste in corsa 32 squadre, che daranno dunque vita a 16 confronti in partita unica, dunque in caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno necessari i tempi supplementari ed eventualmente anche i calci di rigore per stabilire chi accederà agli ottavi di finale, che sono in programma per il 23 novembre. Il programma di questi sedicesimi sarà a dire il vero molto frammentato.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO

Si parte oggi, martedì 1 novembre, con due soli incontri: alle ore 14.30 il derby emiliano Modena-Reggiana e alle ore 16.30 un’altra sfida fra due squadre della stessa regione, in questo caso protagonista il Veneto con Padova-Bassano. Di conseguenza sarà grande protagonista oggi il girone B, che d’altronde ha giocato sabato il suo ultimo turno di campionato mentre gli altri due gruppi sono scesi in campo domenica.

Domani, mercoledì 2 novembre 2016, si giocheranno invece ben sette partite fra il pomeriggio e la sera. Si comincerà già alle ore 14.30 con Giana Erminio-Alessandria (trasferta lombarda per la capolista del girone A), il derby toscano Livorno-Carrarese e il derby siciliano Messina-Catania, una grande rivalità che saprà attirare l’attenzione anche se si tratta “solo” di Coppa Italia Lega Pro. Alle ore 16.30 ecco un interessante Taranto-Cosenza, alle ore 18.30 sarà la volta di Siena-Viterbese e per finire alle ore 20.30 ci saranno l’interessante derby lombardo Como-Cremonese e Teramo-Lupa Roma.

Per le altre partite bisognerà attendere settimana prossima: alcune era già in calendario per l’8 e il 9 novembre, alcune sono state rinviate per il terremoto. Ecco comunque il programma: martedì 8 novembre alle ore 14.30 Ancona-Fano e Sudtirol-Venezia; mercoledì 9 alle ore 14.30 Maceratese-Casertana, Pontedera-Feralpi Salò, Arezzo-Tuttocuoio e Fidelis Andria-Foggia, infine alle ore 20.30 il quadro dei sedicesimi si completerà con Matera-Lecce. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO


Precedente RISULTATI YOUTH LEAGUE/ Diretta gol livescore e classifica aggiornata dei gironi: la Juve si qualifica? (4^giornata, oggi 2 novembre 2016) Successivo Manchester City-Barcellona 3-1, video gol highlights Champions League