Problemi con il volo: il Milan sposta la partenza per Doha di 24 ore

Problemi con il volo: il Milan sposta la partenza per Doha di 24 ore
© www.imagephotoagency.it

Charter fermo a Londra. La decisione è stata concordata con la Lega Serie Atwitta

MILANO – La missione Supercoppa non comincia bene per il Milan. La squadra di Montella, che contenderà il trofeo alla Juve, doveva partire oggi per Doha, ma arriverà in Qatar soltanto domani. Programmato alle 15 di oggi dall’aeroporto di Malpensa, il volo è stato posticipato di 24 ore. Per problemi tecnici, infatti, il charter a bordo del quale avrebbe dovuto viaggiare la squadra è ancora fermo a Londra. Il ritardo, inizialmente stimato in un’ora e mezza, rischiava di essere ancora più pesante e quindi il Milan, d’accordo con la Lega Serie A, ha deciso di spostare la partenza per evitare di arrivare in Qatar a notte inoltrata. Domani si imbarcheranno con la squadra anche i giocatori infortunati.

MONTELLA: «NON ODIO LA JUVE»

C’E’ BACCA – Dopo l’ultimo allenamento, Montella sembra intenzionato a preferire Bacca a Lapadula in attacco, confermando Bonaventura nel tridente al posto di Niang, e Bertolacci in mediana.

Tutte le notizie di Milan

Precedente Lazio, Inzaghi: «Gli obiettivi sono cambiati» Successivo Roma, contatto con l'Atalanta: l'obiettivo è il Papu Gomez