Le probabili formazioni della 22esima giornata della Serie A

Le probabili formazioni della 22esima giornata della Serie A

La Juventus a Reggio Emilia con Pjaca, Dybala e Cuadrado dietro Higuain. Il Torino ritrova Belotti con l’Atalantatwitta

TORINO – La Serie A torna in campo dopo la settimana di Coppa Italia. La Juventus è impegnata nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo (domenica alle 15) e il Torino ospita invece l’Atalanta (domenica alle 12.30). Allegri conferma il 4-2-3-1 e si prepara a una grande novità: dietro a Higuain ci sono Cuadrado, Dybala e…Pjaca. L’attaccante croato agirà infatti dal 1’. In mezzo al campo ci sono Marchisio e Pjanic mentre in difesa torna Alex Sandro dopo il turno di squalifica. Sull’out di destra c’è Lichtsteiner, i due centrali sono Bonucci e Chiellini. Di Francesco si affida a Matri dopo le due doppiette siglate ai danni di Palermo e Pescara. Il modulo è speculare ed è completato da Berardi, Pellegrini e Politano. 

Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni

Torino-Atalanta, le probabili formazioni

TORO, RIECCO BELOTTI – Il Gallo torna a guidare l’attacco di Mihajlovic, ai suoi lati Iago Falque e Ljajic. De Silvestri rimpiazza l’infortunato Zappacosta e Obi vince il ballottaggio con Baselli. Gasperini lancia, come al solito, il duo composto dal Papu Gomez e da Petagna, supportato da Kurtic. Kessie subito titolare.

Tutte le probabili formazioni di Serie A

Tags: Serie Aprobabili formazioniJuventusTorino

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Corriere dello Sport-Stadio: arrivano i colpi scudetto! Successivo EFL Cup, Hull City-Manchester Utd 2-1: Mourinho perde ma è finale