Probabili formazioni/ Southampton-Inter: Icardi vs Austin. Quote, le ultime novità live (Europa League girone K, oggi 3 novembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI SOUTHAMPTON-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE K, OGGI 3 NOVEMBRE 2016). I BOMBER – Quali saranno gli attaccanti di riferimento nelle formazioni di Southampton e Inter? In casa nerazzurra naturalmente il capitano Mauro Icardi, anche se l’argentino non ha ancora segnato nemmeno un gol in questa Europa League. La situazione però adesso è critica per i nerazzurri e di conseguenza Icardi sarà schierato dal primo minuto, come non sempre era successo in Europa prima di oggi: d’altronde chi ha segnato otto dei tredici gol dell’Inter in campionato è un punto di riferimento fondamentale per l’attacco, a maggior ragione se si considera che in stagione solo Ivan Perisic ha segnato più di un gol (due…) in tutto il resto della squadra. La dipendenza quasi totale da Icardi in fase realizzativa è dunque uno dei problemi che il nuovo allenatore dell’Inter dovrà risolvere. In casa Southampton l’attaccante di punta è invece Charlie Austin, che ha già segnato in tutte le competizioni nelle quali il Southampton è impegnato: quattro gol in Premier League, uno in Coppa di Lega e due in Europa League, la doppietta nella prima giornata del girone quando gli inglesi si imposero con un netto 3-0 sullo Sparta Praga. Sette gol in dodici presenze lo rendono naturalmente il pericolo pubblico numero uno per la difesa nerazzurra. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SOUTHAMPTON-INTER

PROBABILI FORMAZIONI SOUTHAMPTON-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE K, OGGI 3 NOVEMBRE 2016) I JOLLY – In attesa di conoscere le formazioni per il match di Europa League tra Southampton e Inter che verranno ufficializzate soltanto tra poche ore andiamo a vedere quali potrebbero essere i jolly in grado di dare la svolta giusta alla partita, in programma per questa sera al St.Mary’ Stadium. A dare una scorsa veloce non ci si può non soffermare a centrocampo, dove brillano due giovani presenze in grado di dare freschezza e energia al gioco delle rispettive squadre, ovvero ai centrali Pierre Emile Hojbjerg per la compagine padrone di casa e Assane Gnoukuori per i colori nerazzurri.  Il primo è un giocatore danese, classe 1995, approdato alla maglia del Southampton dopo una stagione passata in prestito dal Bayern allo Schalke04: sulla gambe Hojbjerg ha in totale 185 minuti in Europa League e 484 in Premier League dove ha esordito da titolare sia nel match conto lo sparta Praga che contro l’Inter al Meazza al match di andata. Di fronte a lui Assane Gnoukuori, classe 1996 originario della Costa d’Avorio e proveniente dalla primavera dell’Inter: due le sue presenze in Europa League sotto la direzione di Frank De Boer, entrambe piuttosto positive, anche se la prestazione del singolo spesso non è capace di salvare una situazione collettiva già di per sé affatto rosea.

PROBABILI FORMAZIONI SOUTHAMPTON-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE K, OGGI 3 NOVEMBRE 2016) – Southampton-Inter è valida per la quarta giornata del girone K di Europa League 2016-2017; al St. Mary’ Stadium si gioca alle ore 21:05 di giovedì 3 novembre. Esordio in panchina per Stefano Vecchi, e prima partita senza Frank De Boer: per l’ex allenatore della Primavera possibile prima di due – dovrebbe esserci anche in campionato contro il Crotone – una partita subito delicatissima perchè c’è in palio la qualificazione ai sedicesimi di Europa League che, come sappiamo, si era fatta davvero complicata per le due sconfitte nelle prime giornate del girone. Arbitra la sfida il polacco Pawel Gil; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Southampton-Inter.

SOUTHAMPTON-INTER: PRONOSTICO E QUOTE – Per Southampton-Inter, partita valida per la quarta giornata del girone K di Europa League 2016-2017, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria del Southampton (segno 1) vale 1,65, il pareggio (segno X) è quotato 3,85 mentre la vittoria dell’Inter (segno 2) vi farà guadagnare 5,25 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI SOUTHAMPTON – Brutte notizie per Claude Puel: Shane Long non recupera e insieme a lui saranno fuori anche Targett e Cédric Soares, che potranno tornare a disposizione soltanto per la prossima partita di campionato. Nel 4-3-3 disegnato dal tecnico francese spazio per Charlie Austin al centro dell’attacco, con Redmond e il serbo Tadic che dovrebbero invece formare la linea degli esterni; il ballottaggio aperto è quello del centrocampo dove Hojbjerg, Ward-Prowse e Davis si giocano una delle tre maglie a disposizione, contando che molto probabilmente Oriol Romeu e Jordi Clasie dovrebbero essere confermati in campo come era successo all’andata. In difesa invece Martina e Bertrand (che ha un breve passato nel Chelsea) saranno i terzini; in mezzo un altro olandese – Van Dijk, che ha anche guadagnato un posto da titolare in nazionale – guiderà il reparto in collaborazione con José Fonte. In porta va Forster, portiere che non sempre ha mostrato il suo talento ma che è sicuramente affidabile per una squadra come il Southampton.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Curiosa scelta da parte di Stefano Vecchi: per l’esordio in panchina il tecnico dell’Inter ha deciso di convocare anche i giocatori che non possono effettivamente giocare. Nella lista dei partenti per Southampton c’erano anche Brozovic, espulso all’andata e dunque squalificato, oltre a Joao Mario e Kondogbia che non sono stati inseriti nella lista UEFA per la fase a gironi. L’obiettivo è chiaro: provare a cementare un gruppo che in questo momento sembra poco affiatato e ha dunque bisogno di ritrovare la sua unità di intenti prima ancora che il gioco e i risultati, che piuttosto saranno una diretta conseguenza. Non c’è Stevan Jovetic solo perchè infortunato: il montenegrino è rimasto ad Appiano Gentile in compagnia di Palacio, lui pure fermato all’ultimo da un problema fisico. Per quanto riguarda la formazione, Vecchi dovrebbe confermare il 4-3-3 con Icardi prima punta supportato da Candreva e Perisic, mentre in mezzo al campo si rivede Gary Medel che giocherà insieme a Gnoukouri e Banega. Ranocchia pronto a sostituire uno tra Miranda e Murillo in difesa. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SOUTHAMPTON-INTER


Precedente Calciomercato live Inter news / Assalto a Trapp a gennaio? Ultime notizie 3 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Balo vola in campo e fuori Il Nizza batte ogni record