Calciomercato live Inter news / Assalto a Trapp a gennaio? Ultime notizie 3 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: ASSALTO A TRAPP A GENNAIO? (OGGI 3 NOVEMBRE 2016) L’Inter è già attiva in vista della sessione invernale del calciomercato e nel mirino potrebbe esserci un portiere visto che il futuro di Samir Handanovic è sempre in bilico. Secondo quanto riportato da ‘France Football’ la dirigenza nerazzurra pare abbia messo gli occhi su Kevin Trapp del Paris Saint-Germain. Il portiere aveva tolto il posto da titolare a Salvatore Sirigu ma ora con l’arrivo di Unay Emery in panchina le cose sono nettamente cambiate. Il tecnico infatti in questo avvio di stagione ha preferito quasi sempre Areola e per questo motivo Trapp potrebbe scegliere di essere ceduto a gennaio visto che vorrebbe giocare e non passare tutta la stagione in panchina. L’ex portiere dell’Eintracht Francoforte piace molto all’Inter tanto che i dirigenti si sono già fatti avanti con il Paris Saint-Germain per chiedere qualche informazione sul suo conto e soprattutto sondare il terreno per capire se ci sono margini di trattativa per gennaio.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PIACE CONTI, CONCORRENZA ALLA JUVE (OGGI 3 NOVEMBRE 2016) – L‘Atalanta è una delle squadre che sta sfornando più talenti in questo avvio di campionato ed oltre a Kessie, centrocampista ricercato da diversi top club, ci sarebbe anche Conti in pole per lasciare Bergamo a gennaio. Come riportato dal noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, Andrea Conti piace a diverse squadre tanto che anche l’Inter ha deciso di monitorarlo in vista della sessione invernale di mercato. A gennaio le cose potrebbero cambiare con Conti che lascerebbe Bergamo qualora dovesse arrivare un’offerta importante al club nerazzurro per il suo cartellino. I dirigenti dell‘Inter hanno già contattato l’Atalanta per avere le prime informazioni sul suo conto, e soprattutto per capire se ci sono margini di trattativa per gennaio. Allo stesso tempo bisogna monitorare anche la situazione della Juventus, visto che Paratici era presente allo stadio durante Atalanta-Genoa proprio per monitorare il giovane terzino nerazzurro. A gennaio quindi potrebbe aprirsi un vero e proprio derby di calciomercato tra Juventus ed Inter per arrivare al cartellino di Conti anche se i bianconeri potrebbero essere in pole per arrivare al giocatore mettendo più soldi sul piatto dell’Atalanta. L’ultima parola spetterà come sempre al giocatore, insieme a Gasperini sceglieranno il futuro in vista di gennaio.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Southampton-Inter diretta live. Formazioni ufficiali dopo le ore 20 Successivo Probabili formazioni/ Southampton-Inter: Icardi vs Austin. Quote, le ultime novità live (Europa League girone K, oggi 3 novembre 2016)