Probabili formazioni/ Pescara-Sampdoria: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I ballottaggi (Serie A 2016-2017, 8^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-SAMPDORIA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 8^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI – Massimo Oddo è ancora in cerca della prima vittoria stagionale per il suo Pescara, che affronterà la Sampdoria per l’anticipo della 8^ giornata di Serie A. Sebbene il tecnico sa di dover per forza convincere questo sabato deve comunque fare i conti con qualche giocatore ancora acciaccato, per cui i ballottaggi ancora sul tavolo dei delfini sono ancora tanti. Per la difesa Oddo dovrebbe recuperare sia Crescenzi e che Campagnaro, ancora in lizza con Zuparic e Coda per l’eventuale 11 iniziale. Oddo potrebbe rilanciare in regia Aquilani, ma il centrale rimane ancora in ballottaggio sul 50% con Cristante, difficile ora prevedere verso chi peserò la bilancia. Diversi dubbi anche in casa blucerchiata che vede in mediana Torreira al momento preferito da Giampaolo a Cigarini e con Alvarez e Praet in ballottaggio quasi sul 50 a 50. Nell’attacco della Sampdoria ballottaggio tra Budimir e Quagliarella: se il napoletano sembra al momento favorito, il croato dopo la tripletta realizzata nel test contro la primavera scalpita per entrare.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-SAMPDORIA

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-SAMPDORIA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 8^ GIORNATA). I MIGLIORI – Pescara e Sampdoria scenderanno in campo per l’ottava giornata di Serie A, vediamo i migliori giocatori che si affronteranno all’Adriatico. Il tecnico dei padroni di casa, Oddo, potrà contare su Biraghi in difesa che non siglato alcun gol finora ma con diciassette attacchi complessivi che lo rendono uno dei migliori in difesa. A centrocampo pronto invece Benassi autore di un gol finora con due occasioni da gol finora. Non ci sarà invece Manaj in attacco, indisponibile per un problema alla caviglia. Il tecnico della Sampdoria, invece, potrà contare sui suoi tre migliori giocatori, uno per reparto. In difesa ci sarà Milan Skriniar, con i suoi due attacchi e tre tiri in porta, manca solo il gol in stagione al difensore blucerchiato. A centrocampo Bruno Fernandes, con due gol finora e i sette attacchi con cinque occasioni da rete. Muriel non potrà mancare invece in attacco: solo due gol in campionato, vorrà rifarsi contro il Pescara.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-SAMPDORIA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 8^ GIORNATA) – Pescara-Sampdoria è valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017: allo stadio Adriatico va in scena una partita molto delicata tra due squadre che hanno bisogno di punti per risalire la china. Il Pescara dopo un avvio convincente ha perso certezze anche se rimane in linea di galleggiamento; la Sampdoria ha evitato, due settimane fa, la quinta sconfitta consecutiva all’ultimo secondo, ma le cose non stanno andando come in estate era stato previsto. Ecco perchè la vittoria è molto importante per entrambe; andiamo subito a vedere in maniera più approfondita quali sono le probabili formazioni di Pescara-Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA – Massimo Oddo ha ancora qualche calciatore sul quale non può contare, soprattutto perde Zampano per squalifica; sulla corsia destra allora dovrebbe essere dirottato Crescenzi, con Biraghi che invece sarà titolare a sinistra e la coppia centrale che verrà formata da Campagnaro – un ex della partita – e Fornasier, vista l’indisponibilità di Gyomber. A centrocampo dovrebbe cambiare poco: resta aperto il ballottaggio tra Brugman e Cristante per la posizione di playmaker, ma questa volta l’uruguaiano dovrebbe essere favorito mentre Ledian Memushaj, di ritorno dagli impegni con l’Albania, sarà titolare della posizione di mezzala sinistra e dall’altra parte dovrebbe giocare Verre. Davanti a tutti sembra essere arrivato il momento di Rey Manaj: l’attaccante di proprietà dell’Inter ha la grande occasione di lasciare il segno in questa partita e mandare un messaggio forte al suo allenatore. Caprari scala dunque sulla linea dei trequartisti, dove sarà affiancato da Ahmed Benali.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – A caccia di conferme Marco Giampaolo, che ha tutta la rosa a disposizione a eccezione di Pavlovic e Carbonero. Ci sono alcuni punti di domanda aperti per la formazione da mandare in campo sabato: Bruno Fernandes, due gol consecutivi, sembra essere in rampa di lancio e dunque potrebbe essere lui una delle mezzali in campo, ma è comunque difficile scalzare dalla formazione titolare uno tra Edgar Barreto e Linetty. La sensazione è che questa volta possa rimanere fuori il polacco; sulla trequarti invece Ricky Alvarez continua a essere favorito sul belga Praet, che in ogni caso può giocare anche come interno di centrocampo (dove è stato impiegato due settimane fa contro il Palermo). Torreira dovrebbe essere il regista davanti alla difesa, con la conferma della coppia offensiva Muriel-Quagliarella; in difesa davanti a Viviano torna Jacopo Sala, che giocherà come terzino destro con Regini dall’altra parte. Skriniar dovrebbe essere invece il centrale al fianco di Silvestre, la soluzione alternativa prevede Regini in mezzo con Dodò da titolare sulla fascia.

PESCARA-SAMPDORIA: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Pescara-Sampdoria, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite, in particolare sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; non sarà invece trasmessa sui canali della pay tv del digitale terrestre. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-SAMPDORIA


Precedente ADL: "Col mister è tutto ok" Sarri: "Io non mi arrendo! Ma non fatemi girare i co..." Successivo DIRETTA/ Gara in linea juniores Mondiali ciclismo Doha 2016 streaming video Rai.tv. Egholm medaglia d'oro (oggi venerdì 14 ottobre)