Probabili formazioni / Napoli-Empoli: diretta tv, orario, ultime notizie live. Maxi Callejon, mini Saponara (Serie A 2016-2017 10 giornata)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 26 OTTOBRE 2016). I MIGLIORI – Napoli e Empoli si sfideranno al San Paolo nel turno infrasettimanale, vediamo i migliori giocatori che scenderanno in campo. Partiamo dai padroni di casa, Sarri in difesa si affiderà al solito Koulibaly che ha segnato un gol in campionato con tre tiri in porta e quattro attacchi complessivi. A centrocampo ci sarà Hamsik, che fino ad ora ha segnato due gol con ventuno attacchi e dieci occasioni da gol non concretizzate. In attacco invece spazio a Callejon: lo spagnolo ha segnato sei gol in stagione con quarantasette attacchi e sedici occasioni da rete. Passiamo all’Empoli, anche il mister Martusciello avrà a disposizione i suoi migliori giocatori partendo da Bellusci in difesa con un gol siglato in campionato. A centrocampo ci sarà invece Saponara che in questo avvio di stagione non ha ancora segnato alcun gol, esattamente come Pucciarelli in attacco che spera di sbloccarsi contro il Napoli. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-EMPOLI

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 26 OTTOBRE 2016). BALLOTTAGGI – Vediamo quali sono i principali ballottaggio nelle probabili formazioni di Napoli-Empoli, match valido per la 10^giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Nella difesa dei partenopei tornerà titolare Ghoulam, rimpiazzato da Strinic nella partita di domenica scorsa; probabile anche il rientro di Jorginho al centro del campo, a meno che Sarri non decida di premiare il guineano Amadou Diawara, positivo a Crotone, con un’altra maglia da titolare. In attacco mancherà Gabbiadini che ha ricevuto 2 giornate di squalifica del Giudice Sportivo, dopo il calcio rifilato a Gian Marco Ferrari: altra occasione da punta centrale per Mertens, mentre Insigne rientrerà nell’undici base; tornando al reparto di mezzo, attenzione ad Hamsik che potrebbe almeno inizialmente riposare: nel caso spazio al polacco Piotr Zielinski. Passando all’Empoli di mister Martusciello, dubbi per la difesa con Dimarco in ballottaggio con il più esperto Pasqual per il posto sulla fascia sinistra. Per il terzetto centrale si scalda Buchel, che contende il posto a Croce, davanti invece Giardino parte in svantaggio rispetto a Pucciarelli perché non al meglio fisicamente.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-EMPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 10^ GIORNATA) – Napoli-Empoli, che si gioca alle ore 20.45 di mercoledì 26 ottobre per la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017 (secondo turno infrasettimanale della stagione), è una sfida tra due squadre molto diverse, ma entrambe bisognose di punti. Il Napoli deve vincere per uscire definitivamente dalla crisi e rilanciare l’inseguimento al vertice. Per l’Empoli la missione di fare punti sarà complicatissima, ma avrebbe un grande valore anche dal punto di vista del morale. Andiamo subito a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Napoli-Empoli, che si disputerà domani sera allo stadio San Paolo.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Per Maurizio Sarri certamente questa non può essere una partita normale, ma ci sarà poco spazio per i sentimenti. In attacco sarà di fatto inevitabile ricorrere a Mertens come finto centravanti, che sarà assistito dai “veri esterni” Callejon ed Insigne. A centrocampo Hamsik sta vivendo un momento non eccellente, potrebbe rifiatare lasciando spazio ad un terzetto formato da tre fra Allan, Jorginho, Diawara e Zielinski: in fondo la carenza di turnover è una delle accuse che più di frequente sono state rivolte a Sarri, che nelle ultime partite – per scelta oppure per necessità – sta lasciando più spazio anche alle riserve. Anche in difesa potrebbe esserci un po’ di riposo per il titolarissimo Koulibaly: Chiriches si candida per sostituirlo.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Due soli gol segnati dopo le prime nove giornate, per giunta nella stessa partita. L’attacco è sul banco degli imputati per il brutto inizio di stagione dell’Empoli di Giovanni Martusciello. Eppure Maccarone, Saponara e Pucciarelli sono gli stessi giocatori che hanno permesso all’Empoli di vivere due ottime stagioni e in più c’è anche Gilardino: qualcosa però si è inceppato e bisognerà risolvere al più presto il problema del gol. Oggi dovrebbe partire dalla panchina Gilardino, per cui nel 4-3-1-2 ci attendiamo l’attacco “tradizionale”. Da segnalare l’infortunio di Laurini, che per noie muscolari deve rinunciare alla trasferta napoletana: al suo posto dovrebbe giocare Veseli come terzino destro; incerto anche il terzino sinistro, ruolo per il quale Pasqual è favorito su Dimarco. In difesa Martusciello deve scegliere anche fra Costa (favorito) e Barba, c’è incertezza anche a centrocampo dove Tello, Mauri e Croce sono i favoriti, ma se la giocano pure Krunic e Buchel.

NAPOLI-EMPOLI: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – Napoli-Empoli, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà trasmessa domani sera alle ore 20.45 in diretta tv sia sui canali della pay tv del satellite, per la precisione Sky Calcio 3 (numero 253), sia su quelli della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Calcio 2. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-EMPOLI


Precedente Probabili formazioni / Pescara-Atalanta: diretta tv, orario, ultime notizie live. Gomez-Caprari, i grandi 'tascabili' (Serie A 2016-2017 10^giornata) Successivo Juventus-Sampdoria streaming e diretta tv, dove vederla