Campus Eur, Izzi: «Situazione complessa»

Dilettanti Lazio
Campus Eur, Izzi: «Situazione complessa»
© LaPresse

Il nuovo allenatore degli Allievi: «Ci tengo però a sottolineare che le qualità tecniche sono presenti, come anche quelle umane»

ROMA – Reduci da un buon pareggio con l’Accademia Calcio Roma, i classe 2001 (Allievi) stanno stanno per approcciarsi a una sfida durissima conto il Tor di Quinto. Ne parla apertamente Massimo Izzi, tecnico che sta alla guida della squadra dalla scorsa settimana: “Mi ritrovo a dover affrontare una situazione non semplice, un ambiente che aveva perso fiducia. Ci tengo però a sottolineare che le qualità tecniche sono presenti, come anche quelle umane: i ragazzi si sono fin da subito messi a completa disposizione. Il problema è solo a livello di testa, secondo le mie prime impressioni. Approfittando della pausa che ci sarà fra poco, cercheremo di lavorare al meglio per conquistare la salvezza. Il Tor di Quinto? E’ vero che il gruppo gli ha strappato un pareggio all’andata, ma era l’inizio della stagione e questo genere di confronti non fanno sempre testo. Penso che dopo le ultime due sconfitte consecutive ci ritroveremo ad affrontare un Tor di Quinto arrabbiato, agonisticamente carico. Cercheremo di fare il nostro, ma non sarà semplice”.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

Precedente Calciomercato Atalanta, depositato il contratto di Francesco Forte Successivo Florenzi prepara il rientro: «Vogliamo lo scudetto»