Probabili formazioni / Pescara-Atalanta: diretta tv, orario, ultime notizie live. Gomez-Caprari, i grandi ‘tascabili’ (Serie A 2016-2017 10^giornata)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-ATALANTA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 10^ GIORNATA). I MIGLIORI – Allo Stadio Adriatico si gioca per la decima giornata di Serie A la sfida Pescara-Atalanta, tra due squadre che hanno dimostrato più volte di avere ancor più mezzi di quelli visti in campo fino a questo momento. Le due squadre non hanno dei bomber in particolare che riesce ad emergere con i migliori marcatori che sono fino a questo momento Rey Manaj, con appena 2 reti e Frank Kessié che dall’exploit delle prime giornate si è portato dietro 4 gol. Non sono però loro i calciatori che tirano di più perchè abbiamo da una parte Gianluca Caprari con 24 conclusioni e dall’altra Alejandro ‘Papu’ Gomez con 19. Quelli che invece hanno collezionato più assist sono Andrea Petagna da una parte con quattro e dall’altra ancora Caprari con 3. Il Pescara corre molto di più in media dall’Atalanta con ben sette calciatori sopra i 10 km a partita, rispetto ai due della Dea dove però spicca con 11 Kessié. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-ATALANTA

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-ATALANTA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 10^ GIORNATA). BALLOTTAGGI – Per quanto riguarda le probabili formazioni di Pescara-Atalanta, i principali dubbi del mister biancazzurro Massimo Oddo si concentrano sulla difesa. In particolare per il ruolo di terzino destro e per quello di centrale al fianco di Campagnaro. Per la casella laterale se la giocano Francesco Zampano ed Alessandro Crescenzi, con il primo leggermente favorito mentre ad affiancare Campagnaro dovrebbe essere Fornasier. A centrocampo probabile la conferma di Aquilani, che domenica a Udine ha trovato il suo primo gol con la maglia del Delfino: l’ex Sporting Lisbona è in vantaggio sul rumeno Alexandru Mitrita. Verso il recupero Verre che però dovrebbe partire dalla panchina. Passando all’Atalanta, un ballottaggio riguarda il pacchetto difensivo ed è quello tra il giovane Caldara e il bosniaco Zukanovic: Gasperini sta dando fiducia al primo, ma per ragioni di turnover potrebbe tornare a schierare dall’inizio il secondo. A centrocampo Kurtic è affaticato: Gagliardini è pronto a rimpiazzarlo, mentre sul versante sinistro il dubbio riguarda il senegalese Boukary Dramé (favorito) e D’Alessandro (con lui si può pensare ad un cambio modulo, da 3-5-2 a 3-4-3). In attacco l’intoccabile è il Papu Gomez, al suo fianco uno tra Petagna e Pinilla con il secondo favorito in quanto più fresco, avendo giocato meno contro l’Inter.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-ATALANTA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 10^ GIORNATA) – Pescara-Atalanta, che si gioca alle ore 20.45 di mercoledì 26 ottobre per la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017 (secondo turno infrasettimanale della stagione), è una sfida importante per queste due formazioni. L’Atalanta sta vivendo un ottimo periodo e cerca altri punti per consolidare una tranquilla posizione di classifica verso la salvezza. Dall’altra parte ecco un Pescara che invece riceve spesso complimenti ma raramente punti: una tendenza da invertire al più presto per la squadra di Massimo Oddo. Andiamo subito a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Pescara-Atalanta, che si disputerà domani sera allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA – Manaj, Gyomber, Muric e Bahebeck sono assenti, ma non è questo il problema principale per mister Oddo. Il Pescara ha un gioco, ma non riesce a concretizzarlo in risultati (senza il successo a tavolino con il Sassuolo sarebbe penultimo). Oddo comunque vuole proseguire sulla sua strada, fatta ad esempio di un centrocampo di qualità che ha in Aquilani (tornato al gol domenica) il suo principale punto di riferimento. In difesa ci saranno ben due ballottaggi da risolvere: Zampano oppure Crescenzi come terzino destro, Fornasier oppure Coda accanto a Campagnaro come difensore centrale. In attacco sembra invece tutto molto più chiaro, anche perché Verre è alle prese con qualche acciacco: ci sarà Brugman trequartista alle spalle di Caprari e Benali.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – Dieci punti nelle ultime quattro giornate, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha decisamente svoltato dopo un inizio di stagione complicato. Lo ha fatto affidandosi anche a molti giovani del sempre eccellente vivaio nerazzurro come ad esempio Caldara, Conti e Grassi: i primi due saranno quasi certamente titolari domani, potrebbe esserlo anche Grassi che però dovrà vincere il ballottaggio con Kurtic. A proposito di giovani talenti, non va naturalmente dimenticato nemmeno Kessie, che anzi è quello che si è messo maggiormente in mostra fino a questo momento. Nel modulo 3-5-2 dell’Atalanta di Gasperini da segnalare i dubbi che l’allenatore deve ancora risolvere in attacco: la certezza è il ‘Papu’ Gomez, ma come prima punta ci sono ben tre candidati che sono Petagna (leggermente favorito), Paloschi e Pinilla.

PESCARA-ATALANTA: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – Pescara-Atalanta, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà trasmessa domani sera alle ore 20.45 in diretta tv esclusivamente sui canali della pay tv del satellite, per la precisione Sky Calcio 7 (numero 257). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-ATALANTA


Precedente Premier League, Mou traballa: la quota esonero crolla a 20,00 Successivo Probabili formazioni / Napoli-Empoli: diretta tv, orario, ultime notizie live. Maxi Callejon, mini Saponara (Serie A 2016-2017 10 giornata)