Probabili formazioni/ Milan-Lazio: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 5^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 5^ GIORNATA) – Milan-Lazio si gioca martedì sera allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro: torna subito il campionato di Serie A 2016-2017, la quinta giornata è la prima con turno infrasettimanale nel corso della stagione. Entrambe le squadre arrivano da vittorie nel fine settimana: morale dunque alto per entrambe, che proveranno ora a fare un ulteriore passo avanti in classifica. Andiamo subito a vedere in maniera più approfondita quelle che sono le probabili formazioni di Milan-Lazio.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Nel Milan dovrebbe rivedersi Antonelli in difesa: se le condizioni dell’ex Genoa saranno accettabili tornerà a sedersi Calabria, che ha comunque fatto bene contro la Sampdoria. A destra è dubbio tra Abate e De Sciglio con il primo comunque favorito, in mezzo c’è ancora Paletta a fare coppia con Alessio Romagnoli. A centrocampo buone notizie per Montella che ritrova Kucka dopo la squalifica: lo slovacco presumibilmente prenderà il posto di José Sosa, con l’inevitabile conferma di Montolivo da playmaker basso e Bonaventura che ancora una volta dovrebbe agire da mezzala sinistra, quello che di fatto è il ruolo nel quale riesce a esprimersi al meglio. Nel tridente d’attacco, chiarito il diverbio e segnato il gol della vittoria venerdì sera, Carlos Bacca torna a occupare la sua posizione centrale; giocano a piede invertito Suso e Niang che sono ancora largamente favoriti su Luiz Adriano, con Lapadula che potrebbe avere una possibilità di entrare in campo nel secondo tempo alla ricerca del primo gol in Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – La Lazio di Simone Inzaghi conferma il 3-5-2 che ha schiantato il Pescara; resta in dubbio la posizione di Lucas Biglia che ha saltato la partita di sabato sera e potrebbe essere ancora fuori. Nel caso, dentro ancora una volta Cataldi in posizione centrale, con Parolo e Milinkovic-Savic che agiranno ai suoi lati come interni. Felipe Anderson dunque abbassa ancora la sua posizione andando a giocare come esterno destro in mediana, dall’altra parte Lulic è nel suo ruolo quasi naturale; nella difesa a tre dunque non gioca Basta, che lascia il suo posto sulla corsia destra ma è pronto a entrare nel secondo tempo. Davanti è ovviamente confermato Immobile; come suo partner giocherà uno tra Filip Djordjevic, già titolare contro il Pescara, e Keita Balde Diao che finalmente potrebbe avere la sua occasione di partire dal primo minuto e riprendersi così una squadra dalla quale è stato molto vicino all’addio.

MILAN-LAZIO: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Milan-Lazio, valida per la quinta giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite (Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) mentre non sarà trasmessa sui canali della pay tv del digitale terrestre. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO

Precedente Glasgow Rangers: Barton rischia l'esclusione dopo un'intervista Successivo Video/ Sassuolo-Genoa (2-0): highlights e gol della partita (Serie A 2016-2017, 4^ giornata)