PROBABILI FORMAZIONI/ Milan-Inter: quote, le ultime novità live. I ballottaggi (Serie A 13^ giornata oggi 20 novembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 19 NOVEMBRE 2016) – Ci avviciniamo al fischio d’inizio del big match di giornata, il derby tra il Milan di Vincenzo Montella e la nuova Inter di Stefano Pioli: vediamo i principali dubbi di formazione per i due allenatori. Partendo dal Milan che deve rimpiazzare l’acciaccato Alessio Romagnoli, fermato dalla lesione muscolare rimediata in Nazionale. Il paraguaiano Gustavo Gomez se la gioca con il più esperto Cristian Zapata per far coppia con Paletta, le indiscrezioni settimanali hanno indicato nel primo il giocatore favorito per partire titolare. Dubbio anche per la fascia sinistra con Antonelli, recuperato dall’ultimo infortunio, che scalpita per giocare al posto di De Sciglio: il terzino del vivaio rimane comunque in vantaggio. A centrocampo Locatelli che vivrà sulla sua pelle il primo derby tra i grandi: lo affiancherà Kucka oltre all’intoccabile Bonaventura. Il posto di centravanti dovrebbe essere di Bacca, qualche chance però per Lapadula apparso in ottima forma prima della sosta. Inter: Ansaldi ha smaltito i problemi fisici degli ultimi giorni, il suo impiego dal 1’ non è però sicuro al 100% e quindi rimangono chance per Nagatomo e D’Ambrosio, mentre l’altro terzino sarà Santon. A centrocampo il ballottaggio riguarda Brozovic e Banega, mentre Medel sarà regolarmente al suo posto dopo le fatiche con il Cile. Tridente d’attacco con Candreva e Perisic larghi e Icardi riferimento centrale.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 19 NOVEMBRE 2016) – Milan-Inter si gioca alle ore 20.45 di oggi, domenica 20 novembre. Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro va in scena l’attesissimo derby di Milano, una sfida che non ha bisogno di presentazioni ma che quest’anno assume una valenza particolarmente significativa per due squadre che stanno tentando di rialzarsi dopo alcune stagioni piuttosto deludenti. Ci sta riuscendo forse anche meglio del previsto il Milan di Vincenzo Montella, mentre proprio dal derby parte l’Inter di Stefano Pioli, per il quale il derby dunque sarà davvero speciale. Andiamo allora subito a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Milan-Inter. 

MILAN-INTER: PRONOSTICO E QUOTE – Per Milan-Inter, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria del Milan (segno 1) vale 2,65, il pareggio (segno X) è quotato 3,25 mentre la vittoria del Napoli (segno 2) vi farà guadagnare 2,75 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Vincenzo Montella deve fare i conti con la lesione muscolare che ha frenato Romagnoli, dunque nella coppia centrale di difesa al fianco di Paletta dovrebbe esserci presumibilmente Gustavo Gomez (in alternativa Zapata), con il quale l’intesa è certamente meno affinata. Il resto della squadra non cambia: terzino destro dovrebbe essere Abate, con De Sciglio dall’altra parte a completare il quartetto davanti a Donnarumma. A centrocampo invece ci sarà ancora Locatelli, che ormai si è preso la regia della squadra; al fianco del giovane agiranno Kucka e Bonaventura, con l’ex Atalanta che torna a rivestire il suo ruolo preferito dopo essere stato schierato anche nel tridente offensivo. Passiamo dunque all’attacco: Bacca sta vivendo un digiuno da gol mai così lungo da quando è arrivato al Milan, ma difficilmente Montella rinuncerà a lui proprio in una partita delicata come il derby, pur con Lapadula valida alternativa. Nessun dubbio invece per quanto riguarda gli esterni, che saranno come sempre Suso e Niang.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Stefano Pioli fa il suo esordio sulla panchina dell’Inter; non si attendono grandi novità quanto a modulo e interpreti, si spera di vedere differenze quanto ad atteggiamento ed interpretazione. Ci aspettiamo dunque il modulo 4-2-3-1. Davanti ad Handanovic la coppia difensiva centrale sarà composta da Miranda e Murillo, con Ansaldi presumibile terzino destro (anche se la riserva sarà sciolta solo in extremis) e Santon confermato dall’altra parte. Anche per la mediana non dovrebbe cambiare molto, anche se c’è la variabile Brozovic che potrebbe portare qualche sorpresa. I favoriti saranno comunque Medel e Joao Mario per quanto riguarda la mediana, Banega sulla trequarti anche se sulla sua posizione migliore non ci sono ancora certezze; ai suoi lati i favoriti come esterni offensivi sono Candreva a destra e Perisic sulla fascia sinistra, con Eder prima alternativa. Non si prescinde invece da Mauro Icardi, il quale ha ovviamente il posto assicurato in squadra dall’alto del suo status di capocannoniere del campionato, che ha segnato oltre il 50% dei gol nerazzurri in questo campionato. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER


Precedente Diretta / Perugia-Amriswil: info streaming video e tv, orario e risultato live (Volley maschile Champions League, oggi 20 novembre 2016) Successivo Bologna-Palermo streaming – diretta tv, dove vederla